Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
oo miracolo x una volta si crea un post +che altro x le ragazze :>

io direi cloud del VII:AC :D


BRAVISSIMA................cloud è al massimo della sua potenzialità in AC....parla, ha un corpo 3d stupendo e manifesta appieno la sua potenza in combattimento e suoi sentimenti...è stragnocco....QNT'E' BELLO....ok la smetto qui ke se no nn si va + avanti...
 

aeris18

Fleira Guardian
ma diciamoci la verita' tutti nei ff sono bonazzi e gnokke ...ma bonazzi come cloud e sephiroth nn ne ho mai visti ;) .me li mangerei quei due tanto so boni senza dimenticare poi ke nel film diventano super strafiki :D :D :D ...la scelta fra quei 2 x me e' diventata impossibile :confused: :confused:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
aeris18 ha detto:
ma diciamoci la verita' tutti nei ff sono bonazzi e gnokke ...ma bonazzi come cloud e sephiroth nn ne ho mai visti ;) .me li mangerei quei due tanto so boni senza dimenticare poi ke nel film diventano super strafiki :D :D :D ...la scelta fra quei 2 x me e' diventata impossibile :confused: :confused:

eh, tu sì ke 6 entrata nel dilemma....come si fa a scegliere, tra tutti sti gnocconi????
ai posteri l'ardua sentenza.....:D
 

aeris18

Fleira Guardian
e come nn darti torto a volte impazzisco solo nella scelta tra quei 2. ma, kiamatemi pure pazza,se ne avessi la possibilita' me li sposerei tutte e 2 :D :D così risolverei questo mio storico problema :ffx04:
 

bahamut nest

FF PLAYER
io sono un maschio,ma mi piace molto come personaggio sephirot. non come amore della mia vita,ma come personaggio preferito della saga incredibile di ff
 
Top