Abadon91
Mid-Boss
Kain ha detto:Perchè hai creato questo thread nella English Section? Metterlo in Final Fantasy Cafè non andava bene?
Ma questo è final Fantasy cafè quale english section
Kain ha detto:Perchè hai creato questo thread nella English Section? Metterlo in Final Fantasy Cafè non andava bene?
il sistema delle looksfere altro non è che una variante del job system che è apparso per la prima volta in un Final Fantasy una quindicina di anni fa.....Crazyhorse1993 ha detto:Beh, io sostengo che il sistema a looksfere se non lo facevano somigliare a una sfilata di moda è geniale..
shreder ha detto:uomo dal quadrato verde, sei un po' confusionario lo sai? se ho capito bene (spero) te preferisci un sistema di sviluppo tipo ff 10-2, cioè ti crei la looksfera o job o che ti pare, mago e la/o usi quando serve. quando non serve il pg avrà altri job.
dimmi che ho capito...
pissio ha detto:il sistema delle looksfere altro non è che una variante del job system che è apparso per la prima volta in un Final Fantasy una quindicina di anni fa.....
andxel ha detto:Shreder,scusa se te lo dico ma non mi piace questo tuo classificare...Abadon si è iscritto da poco è normale che abbia poca rep...Ma non è per questo che bisogna appellarsi a lui con "uomo del quadrato verde" prima eri anche tu un "uomo del quadrato verde" come lo siamo stati tutti noi o sbaglio?Perciò meglio fare meno gli arroganti...
Abadon91 ha detto:uff......che fatica Uomini dai milioni di quadratini verdi aiutatemi!!!!!!
andxel ha detto:Shreder,scusa se te lo dico ma non mi piace questo tuo classificare...Abadon si è iscritto da poco è normale che abbia poca rep...Ma non è per questo che bisogna appellarsi a lui con "uomo del quadrato verde" prima eri anche tu un "uomo del quadrato verde" come lo siamo stati tutti noi o sbaglio?Perciò meglio fare meno gli arroganti...
shreder ha detto:uomo dal quadrato verde, sei un po' confusionario lo sai? se ho capito bene (spero) te preferisci un sistema di sviluppo tipo ff 10-2, cioè ti crei la looksfera o job o che ti pare, mago e la/o usi quando serve. quando non serve il pg avrà altri job.
dimmi che ho capito...
non ho mai cambiato looksfera durante le battaglie, se il livello di gioco fosse stato adeguato allora sarebbe stata una cosa da sfruttare, ma visto che non lo è per me non è cambiato tanto dal giocare a FFIVCrazyhorse1993 ha detto:Ma almeno a mia opinione, è molto più pratico... ti da la possibilità di cambiare job in piena battaglia, in caso di bisogno, e col cambio job grazie alle collezioni puoi ottenere svariati aumenti di parametro o abilità... Poi va a gusti... io col sistema a job ho un legame affettivo, ma con il sistema a looksfere mi sono trovato meglio...
pissio ha detto:non ho mai cambiato looksfera durante le battaglie, se il livello di gioco fosse stato adeguato allora sarebbe stata una cosa da sfruttare, ma visto che non lo è per me non è cambiato tanto dal giocare a FFIV