Gideon
Member
sisi era innocentissima quando sparava addosso a leblanc e compagni X°°°DYojimbo ha detto:Propongo la ponderatezza,la sincerità,l'umiltà,la determinazione,l'innocenza......Yuna
sisi era innocentissima quando sparava addosso a leblanc e compagni X°°°DYojimbo ha detto:Propongo la ponderatezza,la sincerità,l'umiltà,la determinazione,l'innocenza......Yuna
yunie13 ha detto:la piu bella e' sempre YUNIE....
e poi bisogna dire che e un personaggio davvero completo!
io ho giocato prima ffx2 (credevo fosse final fantasy 12...mi sono accorta dell errore poco dopo averlo comprato...) e poi per la curiosità di vedere sto TIDUS ho comprato il platinum ffx... yuna e' completa perche' crescendo il suo carattere e' maturato a sua volta... e poi sono troppo belli quei suoi occhioni...e quella sottospecie di ibrido fra un orecchino e ornamento per capelli e' proprio FASHION... E POI E' TROPPO BUFFA QUANDO IMITA RIKKU
yunie13 ha detto:ok... e ke ne pensate di Dana???
A me stava simpatica quando giokavo a ffx2 ma dopo aver finito ffx mi sta davvero sulle BALLS!
sarebbe stata carina se la avrebbero fatta vedere anke in versione FILMATO...
Una davvero bella e ADELE in ff8...
cavolo che seno,che portamento e sopratutto che affascinante freddezza...
io la conosco tramite AMV poike a ff8 sono arrivata a stento al fatto che ballano nel primo cd... avevo ffx in testa... e poi la ps1 la uso raramente!
bho io mi ricordavo che si kiamava ADELE e il maschio EDELE,,,Sirius ha detto:Adele è un maskio mancato! Artemisia però manko mi piace!
Guardate invece il seno di Lulu!