Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Omega9999 ha detto:
Rikku..Rikku...Rikku.....Rikku.....SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV

il solito animale selvaggio che non si è ancora abituato alla civiltà
xò ha ragione (almeno secondo me heh)

rikku :mixed-smi

per me la migliore e piu bella è rinoa...nn ha avuto molto successo in questo sondaggio...ma sicuramente la coppia piu bella è squall rinoa...niente a confronto

kaos31 ha detto:
per me la migliore e piu bella è rinoa...nn ha avuto molto successo in questo sondaggio...ma sicuramente la coppia piu bella è squall rinoa...niente a confronto

naaa mi spiace contraddirti ma la coppia rinoa squall era troppo costruita e troppo prevedibile. La coppia piu bella rimarra quella di locke e celes di FFVI

Jeegsephirot ha detto:
naaa mi spiace contraddirti ma la coppia rinoa squall era troppo costruita e troppo prevedibile. La coppia piu bella rimarra quella di locke e celes di FFVI

icrunic.png
celesboquet_wallpaper.jpg

Stavo proprio aspettando che qualcuno li citasse! finalmente!
Anche se non sono composti da milioni di poligoni Celes è la più gnocca di tutte!!!!!!

ff6amano02_thum.jpg

Anche Terra ci stava dentro, ma era la solita piagnucolona tipo Aeris/Yuna/Dagger...che palle!
Io voto Celes, Lulu e Tifa (allupatissima=cloud babbo che non ci sta!)

Anthony ha detto:
Mah la più bella è sempre lei, è stata in quasi tutti i ff. sto parlando di shiva. ma cmq anke tutte le altre song popt bon (sn veramente carine)

sisi, verissimo!
CAYNIF65.jpg

la versione FFXI!

Solo Rikku Nel Mio Cuore

La più bella è RIKKU e troppo ammiccante nel X-2 con il perizoma che esce dalla mini-mini-mini gonna! che spettacolo!!!! :new_shock :new_shock :new_shock

Shiva è meglio a FFX

se poi andiamo a guardare quella di FFTA :erstaunt0 la tipa con l'elmo sulla faccia (non ho ancora capito come fa a vedere)

cmq la meglio è Yuna ;)

Indietro