Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Wheapon

~DJ~Zell~
Omega9999 ha detto:
Rikku..Rikku...Rikku.....Rikku.....SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV

il solito animale selvaggio che non si è ancora abituato alla civiltà
xò ha ragione (almeno secondo me heh)

rikku :mixed-smi
 

kaos31

Active Member
per me la migliore e piu bella è rinoa...nn ha avuto molto successo in questo sondaggio...ma sicuramente la coppia piu bella è squall rinoa...niente a confronto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaos31 ha detto:
per me la migliore e piu bella è rinoa...nn ha avuto molto successo in questo sondaggio...ma sicuramente la coppia piu bella è squall rinoa...niente a confronto

naaa mi spiace contraddirti ma la coppia rinoa squall era troppo costruita e troppo prevedibile. La coppia piu bella rimarra quella di locke e celes di FFVI
 

Kalyth

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
naaa mi spiace contraddirti ma la coppia rinoa squall era troppo costruita e troppo prevedibile. La coppia piu bella rimarra quella di locke e celes di FFVI

icrunic.png
celesboquet_wallpaper.jpg


Stavo proprio aspettando che qualcuno li citasse! finalmente!
Anche se non sono composti da milioni di poligoni Celes è la più gnocca di tutte!!!!!!

ff6amano02_thum.jpg



Anche Terra ci stava dentro, ma era la solita piagnucolona tipo Aeris/Yuna/Dagger...che palle!
Io voto Celes, Lulu e Tifa (allupatissima=cloud babbo che non ci sta!)

Anthony ha detto:
Mah la più bella è sempre lei, è stata in quasi tutti i ff. sto parlando di shiva. ma cmq anke tutte le altre song popt bon (sn veramente carine)

sisi, verissimo!
CAYNIF65.jpg

la versione FFXI!
 

Luzzu

(\)PiRoMaNe DeNtRo(\)
Solo Rikku Nel Mio Cuore

La più bella è RIKKU e troppo ammiccante nel X-2 con il perizoma che esce dalla mini-mini-mini gonna! che spettacolo!!!! :new_shock :new_shock :new_shock
 

Rapier

Caos Ultima
Shiva è meglio a FFX

se poi andiamo a guardare quella di FFTA :erstaunt0 la tipa con l'elmo sulla faccia (non ho ancora capito come fa a vedere)

cmq la meglio è Yuna ;)
 
Top