1 Quistis 2 Rinoa 3 Selphie tutto ff8 XD
C Creonte90 Nuovo utente 17 Giugno 2008 #977 Ma come!?!? non avete tenuto conto della bellissima Beatrix!?!?! senza dubbi è lei la numero uno!!
{{{Squall}}} Member 17 Giugno 2008 #978 Creonte90 ha detto: Ma come!?!? non avete tenuto conto della bellissima Beatrix!?!?! senza dubbi è lei la numero uno!! Clicca per espandere... beh si..è carina...
Creonte90 ha detto: Ma come!?!? non avete tenuto conto della bellissima Beatrix!?!?! senza dubbi è lei la numero uno!! Clicca per espandere... beh si..è carina...
L Lollo96 Nuovo utente 17 Giugno 2008 #979 rikku,lulu,yuna,fran,ashe(ho giocato sl a ffix ffx e ffxii)
Teocida Oltreuomo 18 Giugno 2008 #980 1) Lulu 2) Quistis 3) Fran Ma non c'è competizione, tra la prima classificata e il resto c'è un abisso.
1) Lulu 2) Quistis 3) Fran Ma non c'è competizione, tra la prima classificata e il resto c'è un abisso.
bahamuth Cavaliere del Verbo 18 Giugno 2008 #981 1) Tifa 2) Beatrix 3) Yuna - Lulu - Fran (scusate ma sono troppo belle tutte e tre...)
Il Bardo Poet of Ancient Gods 19 Giugno 2008 #982 La mia classifica vede i primi due posti fissi, anche se in certi epriodi si scambiano fra loro: 1)Aerith 2)Yuna 3)Rikku - Lulu (ha il suo fascino metallico ) Una che non m'è mai piaciuta, non so perchè, è sempre stata Quistis...
La mia classifica vede i primi due posti fissi, anche se in certi epriodi si scambiano fra loro: 1)Aerith 2)Yuna 3)Rikku - Lulu (ha il suo fascino metallico ) Una che non m'è mai piaciuta, non so perchè, è sempre stata Quistis...
ZD Maelstrom Master G. Imperia 22 Giugno 2008 #983 :loves: 1) Quistis (perché non l'ho avuta io una insegnante così?!) 2) Rinoa e Tifa (parimerito)
O Opaceca Nuovo utente 22 Giugno 2008 #984 Ma Quistis è fantastica Bardoooo *_* Opinione oggettivo di donna....le migliori secondo me sono: 1-Rinoa 2-Quistis 3-Aerith
Ma Quistis è fantastica Bardoooo *_* Opinione oggettivo di donna....le migliori secondo me sono: 1-Rinoa 2-Quistis 3-Aerith
Hojo --scienziato-- 24 Giugno 2008 #985 già ma solo fino a che non si arrabbia... XD e poi anche in altri ff le ragazze sono carine
Aeris83 Member 25 Giugno 2008 #986 la più bella di tutti i final fantasy è senza ombra di dubbio Aeris
Dragoon88 collezionista 27 Giugno 2008 #987 Ovviamente la più dolce e la più pura cioè la divina Aeris ( o Aerith )
Crazyhorse1993 Active Member 27 Giugno 2008 #988 1) Yuffie a sfregio xD 2) Tifa 3) Rikku Lo sarebbero ank in altri ff, se nn fossero in 2d o omini con la sindrome del nanismo (ff9 xD)
1) Yuffie a sfregio xD 2) Tifa 3) Rikku Lo sarebbero ank in altri ff, se nn fossero in 2d o omini con la sindrome del nanismo (ff9 xD)
O Opaceca Nuovo utente 27 Giugno 2008 #989 ho dimenticato altre splendide fanciulle come Lulu e Tifa....come ho potuto dimenticarmi Tifa? Adesso mi do al masochismo xD xD
ho dimenticato altre splendide fanciulle come Lulu e Tifa....come ho potuto dimenticarmi Tifa? Adesso mi do al masochismo xD xD
Abadon91 Mid-Boss 3 Luglio 2008 #990 Yunalesca Shiva Lulu rikku e........................... :ffx01: dai è un figo!!!!!!