Ovviamente Rikku..si capisce!!:D E poi Quistis e Aeris!!
R RikkuKim Sognatrice innamorata 4 Luglio 2008 #991 Ovviamente Rikku..si capisce!! E poi Quistis e Aeris!!
Z ZER0 Member 18 Luglio 2008 #993 Chi mi conosce sa che stravedo per Rikku, ma ci tengo a fare una precisazione: Rikku così come è "cresciuta" in FFX-2, lì si che è veramente notevole. E se posso, aggiungerei almeno Aeris/Aerith, sebbene per motivi differenti.
Chi mi conosce sa che stravedo per Rikku, ma ci tengo a fare una precisazione: Rikku così come è "cresciuta" in FFX-2, lì si che è veramente notevole. E se posso, aggiungerei almeno Aeris/Aerith, sebbene per motivi differenti.
GBB Man o' War - #1 19 Luglio 2008 #996 Le + belle secondo me sono Tifa e Yuna per evidentissimi motivi.
+Balthier+ Senior Kyactus 19 Luglio 2008 #998 nn conosco ff7 ma so che tifa è molto dotata. ashe e yuna sn praticamente uguali a parte i vestiti per cui una vale l'altra
nn conosco ff7 ma so che tifa è molto dotata. ashe e yuna sn praticamente uguali a parte i vestiti per cui una vale l'altra
roronoa Nuovo utente 21 Luglio 2008 #1.001 Anche io vi appoggio quando votate per Rikku, anche se però Quistis aveva quel non so che di misterioso che mi attraeva...
Anche io vi appoggio quando votate per Rikku, anche se però Quistis aveva quel non so che di misterioso che mi attraeva...
levia dedalus Nuovo utente 23 Luglio 2008 #1.003 yunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero anche le altre non scherzano
Abadon91 Mid-Boss 23 Luglio 2008 #1.004 roronoa ha detto: Anche io vi appoggio quando votate per Rikku, anche se però Quistis aveva quel non so che di misterioso che mi attraeva... Clicca per espandere... ..........la frusta????
roronoa ha detto: Anche io vi appoggio quando votate per Rikku, anche se però Quistis aveva quel non so che di misterioso che mi attraeva... Clicca per espandere... ..........la frusta????
Z ZER0 Member 24 Luglio 2008 #1.005 Abadon91 ha detto: ..........la frusta???? Clicca per espandere... ROTFL..!|