BlackWolf Nuovo utente 11 Dicembre 2004 #1 mah, qui c'è l'imbarazzo della scelta! XD x qnt mi riguarda trovo molto accattivante rikku, ma anke daga nn mi dispiace... le mie 3 preferite cmq sn: 1) rikku 2)Tifa 3) Rinoa!!!!
mah, qui c'è l'imbarazzo della scelta! XD x qnt mi riguarda trovo molto accattivante rikku, ma anke daga nn mi dispiace... le mie 3 preferite cmq sn: 1) rikku 2)Tifa 3) Rinoa!!!!
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 11 Dicembre 2004 #2 Lulu. E' la prima in classifica, anzi non ci sono altre in classifica
BlackWolf Nuovo utente 11 Dicembre 2004 #4 vabbè xo dovete ammettere ke anke rikku nel suo piccolo è molto accattivante! XD
BlackWolf Nuovo utente 11 Dicembre 2004 #6 ehehehehehehe 6 daccordo cn me wakka? xo c'è da dir ke nemmeno yuna è tr male..... XDDDDDDDD
Wakka_f PLD Uber 11 Dicembre 2004 #7 certo, ma sai rikku ha ....cioè hai capito.... in pratica è troppo bella
Yojimbo ...Eone Invicibile... 12 Dicembre 2004 #10 Propongo la ponderatezza,la sincerità,l'umiltà,la determinazione,l'innocenza......Yuna
one winged angel Nuovo utente 12 Dicembre 2004 #11 tifa, rinoa e quistis. non era meglio fare un sondaggio?
BlackWolf Nuovo utente 12 Dicembre 2004 #13 si rikku è mooooooooooooolto carina! ha veramente 1 bellissimo..... ehm....didietro!
BlackWolf Nuovo utente 17 Dicembre 2004 #15 Aeris in effetti ha quel nn so ke ke la rende accattivante....