Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Squall

Frank the rabbit
ragazzi le più belle sono:
1) Tfa
2)Rikku
3)Lulu
non so cosa sarei capace di fare a queste 3... :love-smil

anche se caratterialmente quella che mi piace di più è Rinoa
 

Rapier

Caos Ultima
questo post sta diventando come la pubblicità dell'ormone libero XD :jumping-s :jumping-s :jumping-s :jumping-s :jumping-s
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Al primo posto Tifa...Al secondo Rinoa, e al terzo posto Rikku.
Ke SpEtTaCoLo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sabber: :sabber: :sabber:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Luzzu ha detto:
La più bella è RIKKU e troppo ammiccante nel X-2 con il perizoma che esce dalla mini-mini-mini gonna! che spettacolo!!!! :new_shock :new_shock :new_shock

ESATTO!!! :sabber: :sabber: :sabber:

poi secondo me al secondo posto c'è LULU....
....per le sue enormi..................... capacità deduttive!!( :D , si vabbè!)

e al terzo GARNET o DAGA che dir si voglia, per quel suo visino così angelico :rolleyes: ....
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
La più bella è Aeris. Senza ombra di dubbio. E' la più delicata: non è strafiga come lulu e tifa e non è amorfa come rinoa e quistis.
Non ritengo che Yuna si possa definire bella: Yuna è una ragazza normale: io una così la trovo in centro al sabato pomeriggio!
Aeris invece è di una bellezza eterea e soprattutto FINE.
 

Rapier

Caos Ultima
DarkRinoa ha detto:
La più bella è Aeris. Senza ombra di dubbio. E' la più delicata: non è strafiga come lulu e tifa e non è amorfa come rinoa e quistis.
Non ritengo che Yuna si possa definire bella: Yuna è una ragazza normale: io una così la trovo in centro al sabato pomeriggio!
Aeris invece è di una bellezza eterea e soprattutto FINE.

Allora appena trovi una che somiglia a Yuna fammi un fischio :bekleidet :bekleidet :bekleidet :bekleidet :bekleidet
 

pinky

closer to what, Ian?
DarkRinoa ha detto:
La più bella è Aeris. Senza ombra di dubbio. E' la più delicata: non è strafiga come lulu e tifa e non è amorfa come rinoa e quistis.
Non ritengo che Yuna si possa definire bella: Yuna è una ragazza normale: io una così la trovo in centro al sabato pomeriggio!
Aeris invece è di una bellezza eterea e soprattutto FINE.

scusa ma cs intendi con amorfa? x quanto riguarda yuna, ha pur sempre un occhio blu e uno verde, qnd nn mi sembra poi così normale...
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
(il mio ragazzo ha un occhio marrone e uno mezzo verde e azzurro ^^'')

Ritengo che Rinoa sia amorfa perchè ha un carattere piatto e troooppo prevedibile...è la tipica "fidanzata del bel tenebroso" che vuole pace e amore in tutto il mondo...patetica
 

pinky

closer to what, Ian?
ok se intendi in quel senso hai ragione, ma quistis secondo me ha un carattere + profondo... nn credevo esistessero occhi di 2 colori completamente diversi, sta a vedere ke troverò qualcuno con gli occhi a spirale...
 
Top