Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

oderak

Nuovo utente
ekko la mia classifika
1)Lulu
2)Rikku
3)Rinoa
4)Yuna
5)Quistis (la classica professoressa bollente) xD

Voi ke ne pensate??
 

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Salve gente sono nuovo e siccome nn trovo la sezione presentazioni mi presento qui ke è un topic ke mi aggrada.....Sn Re Leonida direttamente da Sparta.....ho all'incirca 1600 anni e qualche leggera cicatrice da freccia.....vorrei fare i complimenti ai moderatori x il sito e x il megaquiz anche se nn supero mai i 30 pt ed alcune domende sn impossibili......

yuffie 4ever cmq.....

ciao a tutti
 

seeq 95

#3 Crusaders
Re_Leonida ha detto:
Salve gente sono nuovo e siccome nn trovo la sezione presentazioni mi presento qui ke è un topic ke mi aggrada.....Sn Re Leonida direttamente da Sparta.....ho all'incirca 1600 anni e qualche leggera cicatrice da freccia.....vorrei fare i complimenti ai moderatori x il sito e x il megaquiz anche se nn supero mai i 30 pt ed alcune domende sn impossibili......

yuffie 4ever cmq.....

ciao a tutti
ciao^^.per presentarti nella sezione giusta devi andare su discutiamo poi su presentazioni e poi crei un nuovo thread(pulsante in basso a sinistra sotto tutti i thread).lì ti presenti.
p.s.comunque è meglio rikku!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
seeq 95 ha detto:
ciao^^.per presentarti nella sezione giusta devi andare su discutiamo poi su presentazioni e poi crei un nuovo thread(pulsante in basso a sinistra sotto tutti i thread).lì ti presenti.
p.s.comunque è meglio rikku!
Ti stramesuperquoto!!! she is the best!
 

sovralto

Nuovo utente
BlackWolf ha detto:
mah, qui c'è l'imbarazzo della scelta! XD x qnt mi riguarda trovo molto accattivante rikku, ma anke daga nn mi dispiace... le mie 3 preferite cmq sn: 1) rikku 2)Tifa 3) Rinoa!!!! :D :D :D
ciao... :ffx04: sono uno nuovo... mi spiegate come funzia sto sito??
 
Top