Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

_KaIn_

Member
Non c'è una distinzione fra loro si chiamano semplicemente MOSTRI


Allora diventa un gioco!
Se in formato ''d'' fallo per 365 o 366.
Se in formato ''m'' per 12!:)

Basta scherzare ecco le più carine di ff(non so i nomi)
Che belle!

cmq ce da dire ke quella ke dovrebbe essere yuna c ha veramente un gran bel sorriso...:D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Dato che poco tempo fà c'era un thead sui "Bonazzi di ff......" dò una spolveratina a questo..! le mie votazioni sono:

1)Rinoa
2)Tifa
3)Yuna (ff x-2)
4)Rikku
5)Lulu*

*se volete leggere evidenziare!!!Classica donna erotica con 2 tettoni esagerati che tutti gli uomini sognerebbero di dormici sopra:sabber: Altro aggettivo PORCONA!!!:sabber::sabber::sabber:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
io direi:
1)Rinoa
2)Rikku (entrambi i final fantasy[per me meglio il primo:D])
3)Lulu (stesso motivo di master:D)
4)Yuffie
5)Fran
6)Tifa
7)Yuna (X-2)
8)Lightning
9)Daga
10)Freya
11)Edea
12)Tutte le altre:)
 

Qualc1

Nuovo utente
Tifa, ma oltre che dal suo aspetto fisico, ha anche il viso, i modi e il comportamento che cercherei in una ragazza, soprattutto in advent children.
 

daffodill

Aurora Execution!
Tifa, ma oltre che dal suo aspetto fisico, ha anche il viso, i modi e il comportamento che cercherei in una ragazza, soprattutto in advent children.

Cioè tu vuoi una ragazza dal pugno facile?
Scusate, ma Tifa è un po' noiosa dal mio punto di vista, caratterialmente è troppo legata al ruolo di remissiva e sottomessa (non)fidanzata, sarà perché Cloud è una capra e questo le ha causato una forte depressione.
A me sembra la descrizione della buona moglie e brava madre che non avendo potuto raggiungere il culmine dei suoi desideri col matrimonio (con Cloud, perchè oltre a lui nel mondo di ff vii non esistono evidentemente altri maschi degni di lei) scarica tutto il suo stress con la kick boxing.
Detto ciò comunque è gnocca.
 
Top