FF XII qual è l'ambientazione più bella?

oddio! amo lo yensa ( specialmente quello con le cisterne ^_^) e i due primi grandi deserti in cui uccidevo tonnellate di lupi. mi piace molto la pianura "senzafine" di tchita.. odio con tutto il cuore quello schifo di miniere, specialmente henne,anche se la frequento molto O_O.. la città più bella è.. jahara! no è archades pure se è dell'impero... sono tutte bellissime e curate grande square!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
L'ambientazione migliore è il Faro di Ridorana, misterioso e complicato ^^

Oppure il Grande Cristallo, mi piace molto la musica e nasconde tesori importanti...
 

seeq 95

#3 Crusaders
a me piace molto anche l'altopiano di cerobi.
ma soprattutto mi sono dimenticato uno dei posti che mi piace di più(forse per me il più bello).all'inizio non lo potevo vedere perchè come entravo mi ammazzavano come niente.ma poi provate a girarci:sentieri nascosti,viste meravigliose che danno sul mare cascate di sabbia...il tutto in un ambiente a dir poco fantastico con grotte e cave sotterranee,passaggi segreti e misteri da svelare...
nessuno condivide i miei pensieri su di esso???è così misterioso...
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
a me piace molto anche l'altopiano di cerobi.
ma soprattutto mi sono dimenticato uno dei posti che mi piace di più(forse per me il più bello).all'inizio non lo potevo vedere perchè come entravo mi ammazzavano come niente.ma poi provate a girarci:sentieri nascosti,viste meravigliose che danno sul mare cascate di sabbia...il tutto in un ambiente a dir poco fantastico con grotte e cave sotterranee,passaggi segreti e misteri da svelare...
nessuno condivide i miei pensieri su di esso???è così misterioso...
stai parlando delle caverne di Zertinan???
 

seeq 95

#3 Crusaders
si!!!che sciocco che sono stavo pensando a cosa scrivere e non ho scritto il nome del posto!!!caverne di zertinan.
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
si!!!che sciocco che sono stavo pensando a cosa scrivere e non ho scritto il nome del posto!!!caverne di zertinan.
concordo...le caverne di Zertinan sono piene di enigmi....pensa che all'inizio mi uccidevano sempre quei Mantis facendo banchetto!!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
a me era piaciuto da subito come posto e allora cercai di andare più a fondo che potevo ma(io ci provavo a livelli sul 30) non riuscii a proseguire più d tanto perchè non avendo la mappa non mi orientavo bene e riuscivo a sconfiggere un mostro forte solo con gli esper.e poi non riuscivo e dovevo scappare e finivo dalla padella alla brace perchè mi trasportavo in un altra zona dove c'è n'erano di più forti.proprio una cosa strana,il posto mi attirava molto.entravo dalle pianure di ozmone e trovavo tutti quei cavalli che mi blocavano il passaggio.ma ti immagini che ero arrivato al punto di fare una combo di apoteosi e poi mi nascondevo in una di quelle rocce e camminavo finchè non recuperavo gli mp...
 

basch92

Il Prescelto
capisco benissimo....io però ero entrato da yensa ed ero a livello 25....all'inizio c'erano quei budini verdi che riuscivo a picchiare, ma poi...continuavo a fare fuga finche non mi sono trovato adrammelech davanti che me gli uccisi in un colpo....la 2° squadra idem...
 

seeq 95

#3 Crusaders
idem.solo che odiavo lo yensa quindi da quando sono arrivato alla tomba di raithwall non ci sono mai più andato.anche a me la prima volta adrammelech mi aveva scoppiato subito.
ne approfitto per dire e ribadire che adrammelech è il mo esper preferito.e non lo è perchè si trova nelle caverne di zertinan.mi piace e basta.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si Adrammelech è molto caratteristico e la sua mossa finale è molto potente nelle prime fasi del gioco...

Le caverne di Zertinan non sono male, anzi hanno mostri che ti danno molti oggetti per la creazione di nuovi equip.

Un altro luogo che mi piace è Giruvegan, con la sua tenebrosità e le sue caratteristiche mistiche, mi ha attratto particolarmente...

Un'ambientazione che odio è la foresta stregata... è_é
 
Top