FF XII qual è l'ambientazione più bella?

Mao-Dante

angel of darkness
a me piace come design futuristico arcadia,davvero bella ^^

per i luoghi di combattimento mi è piaciuto sopratutto il picco dove si batte exodus
comunque sono belli anche luoghi come le cascate di ridorana l'anfiteatro e la zona dove si prende la spada del patto nel tempio di miriam
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si sono belli tutti quelli che hia citato è vero, però il picco dove si batte exodus mi piace solo se fa brutto non so perchè...

Arcadia è davvero bella, con la vista panoramica ti permette di scorgere tutti i minimi particolari di questa imponente città e ti fa vedere tutte le tecnologie di essa, areomacchine e aerotaxi, poi i palazzi sono costriuit proprio per far vedere la potenza dell'Impero di Archadia...

La zona della Spada dei re è carina, anche se ci avrei aggiunto qualcosa di più imponente, ma nonostante ciò mi è piaciuta lo stesso, peccato per l'arma che ha un attacco misero...
 

seeq 95

#3 Crusaders
anche a me piace archades ma avrebbero dovuto farla più grande.è la capitale,cavolo...rabanastre è molto più grande...
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Arcadhes non so perchè mi sembra un miscuglio di città moderne e antiche... Mezza Chicago, mezza Venezia..mezza Parigi boh!! avete notato??
 

RoMeOPiEr22

Member
cm città rabanestre e archades mi piacciono tanto mentre cm ambientazione "esterna" direi foresta stregata e nabudis(sia palude ke citta morta)
 

lhioehbqed

Member
Come città direi Jahara terra dei Garif come "dungeon" direi miniere di henne :D... nono scherzo dovrei essere cieco...
Cmq x essere arrivato neank a GIruvegan direi k la città + bella è Rabanastre... forse un po' mal organizzata rispetto ad Archades, k però ha una periferia da schifo... cmq x l'esterno mi è piaciuto il bosco di salika... molto natural ed ecologic...
 

lhioehbqed

Member
Devo dire una cosa: il grande cristallo no! Dai... è facile perdersi e non si ha la mappa... è l'ultimo posto doe andrei in vacanza... nonostante la pace e la tranquillità
 
Top