FF XII qual è l'ambientazione più bella?

basch92

Il Prescelto
la mia città preferita è Archades, oggi ho sbloccato i piani alti e lì c'è una vista panoramica spettacolare!!!! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Già a prescindere dico che FFXII ha tra le migliori ambientazioni che io abbia mai visto; in particolare adoro il Faro di Ridorana, Giruvegan con annesso Grande Cristallo, il Nam e Ogir Yensa e… e basta, altrimenti finirei con l'elecarle tutte :)
 

$bu@n_u@m@$

Member
secondo me sono molto belli il Giruvegan il grande cristallo e le caverne di Zertinan...
come citta mi è piaciuta molto il villaggio di Eruty
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
chaos black ha detto:
L'ambientazione piu bella è i sotteranei del faro... anche il cristallo e bello ma è troppo monotono

Perchè monotono????
Ok che ha l'ambientazione è quasi sempre la stessa però c'è di peggio..
 

basch92

Il Prescelto
Zargabaath ha detto:
Perchè monotono????
Ok che ha l'ambientazione è quasi sempre la stessa però c'è di peggio..
essendo all'interno di un cristallo è anche normale che un po lo sia....cmq sono più monotone le miniere di Henne...
 

basch92

Il Prescelto
Zargabaath ha detto:
Quoto le Miniere di Henne sì, ma il Cristallo non mi sembra...bhè ognuno la vede come vuole...
per me l'hanno fatto così perchè vogliono disorientarti!!! :D
e credo che su questo siano tutti d'accordo....
 

marko92

Cloud-92
Tutte le ambientazioni di FFXII sono stupende...ma se devo scegliere le più belle sn giruvegan e il faro...stupendo... :fingh: :fingh:
 

seeq 95

#3 Crusaders
non trovo che il grande cristallo sia monotono!è affascinante!!!è noioso solo se non sai dove andaree ti incasini.allora diventa pesante da sopportare... :rolleyes: (ne so qualcosa!)
 

+Balthier+

Senior Kyactus
ma se hai una connessione internet il grande cristallo è una cavolata!!!. cmq quel luogo nn lo sopporto, è troppo difficile da raggiungere...
 
Top