FF XII qual è l'ambientazione più bella?

seeq 95

#3 Crusaders
salve,ho cercato su search e non ho trovato niente al riguardo allora siccome mi sembrava interessante scambiarci pareri su questo argomento ho aperto questa discussione.mi scuso in anticipo se esiste un thread simile.
passiamo all'argomento della discussione ovvero l'ambientazione che vi piace di più e che considerate più bella.a me piacciono molto i luoghi misteriosi e sperduti come giruvegan e il grande cristallo che trovo affascinanti.o il bosco di salika e poi come città bhujerba.
esprimete le vostre idee!
 
a me piacciono molto le ambientazioni tipo il tempio di miriam o la tomba di raithwall... e naturalmente anche il grande cristallo anche se a girarci mi vien il voltastomaco (niente mappa XD)
 

seeq 95

#3 Crusaders
hai ragione foschiani(ti posso chiamare così,vero?!).il grande cristallo è spettacolare...con tutti quei lucchichii e con quella musica.io mi ero fissato che volevo arrivare da ultima senza aiuti e mi sono messo a giocare...dopo 3 ore ho trovato la strada giusta!idem per omega(che ho battuto giusto ieri).invece non amo particolarmente la tomba di raitwall e il tempio di miriam perchè sono dei luoghi in cui ci son troppi zombie,scheletri,fantasmi e a me non piacciono molto i posti così...comunque è questione di gusti...
 

Ocelot

Nuovo utente
a me piace molto la costa Phon e il bosco di Salika
invece non amo le miniere di Lushu, di Henne e le gallerie di Bariem xkè quando meno te lo aspetti escono fuori milioni di nonmorti
 

basch92

Il Prescelto
ragazzi vi siete dimenticati una delle ambientazioni più spettacolari!!!
Il faro di ridorana!!!!
specialmente il luogo in cui si sconfigge tenebral!!!! è una figata assurda!!!!
 

Leon90...

Active Member
A me piacciono tutti, ma in particolare Foresta Stregata, Giruvegan, Tempio di Miriam, Tomba di Raithwall, Gole di Paramina (compreso Bur-Osmiace), Nabudis e Ridorana.
 

St0rM777

2pr04u
mmm interessante. a me piacciono molto la foresta stregata, palude di nabreus, giruvegan, il grande cristallo (ma è da spararsi nei *****oni senza mappa) le città non mi ispiravano molto. non male paramina (merito del sottofondo musicale che secondo me è il migliore di tutto ffxii)

la più brutta è probabilmente henne (anche se è quella che frequento di più xD)
 

seeq 95

#3 Crusaders
ha ragione basch92!mi ero completamete dimenticato del posto in cui sconfiggi tenebral.è bellissimo...comunque aggiungo ai posti che mi piacciono l'anfiteatro e le cascate di ridorana in genere.
 

*Tati*

Member
I mio luogo preferito è il Bosco di Salika, come città invece adoro il porto di Balfonheim. Ma FF XII è bello proprio per le ambientazioni spettacolari di cui è caratterizzato.
Se vogliamo quello che mi piace meno è il deserto Yensa (Ogir e Nam) tutto troppo uguale e grande.
 

LadyLala

Nuovo utente
^^!

Anke a me piace molto il bosko di salika!
invece ODIO soprattuttoooooo :"Nam yensa" mi veniva da vomitare ad andare avnti e indietro!
e cm città x il momento mi piace molto:"bur-omisace"...
e il villaggio di Eruyt!
 

@li

This is my story....
Io adoro la costa phon, c'è una vista che è stupenda!
Come città mi piace Rabanastre...
Invece non sopporto Lushu e Henne, ma soprattutto i canali di Gramshire (non riesco mai a prendere la via giusta!)
 

LadyLala

Nuovo utente
a proposito!

@li ha detto:
Io adoro la costa phon, c'è una vista che è stupenda!
Come città mi piace Rabanastre...
Invece non sopporto Lushu e Henne, ma soprattutto i canali di Gramshire (non riesco mai a prendere la via giusta!)


raga se qualkuno mi può spiegare cm passare la costa phon mi manda un msg privato?
nn riesko a finirla mi perdo sempre...
QUINDI LA AGGIUNGO TRA I LUOGHI KE ODIO!
 
Top