Varie Qual è secondo voi l'elemento più bello?

sephiroth s.

all how can i know?
comunque ultima è non elementale
io voto oscuro perchè mi attira anche se devo dire che sacro fuoco e acqua mi garbano.....

Vexen91

Anomander Rake
E' ovvio...l'Oscurità affascina di più...per quanto possa essere spettacolare un esplosione di fuoco,non la puoi paragonare all'Oscurità,che tutto inghiotte...:badg:

squall1988

sleeping lionheart
Vexen91 ha detto:
E' ovvio...l'Oscurità affascina di più...per quanto possa essere spettacolare un esplosione di fuoco,non la puoi paragonare all'Oscurità,che tutto inghiotte...:badg:
quoto!!di sicuro affascina di più vedi tipo kh forse non molto nel primo(più o meno) ma per quello ke o visto nel secondo abbastanza poi basta guardare la tua firma

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me l'elemento tuono perkè è un elemento bellissimo, anke la sua animazione in tutti i ff soprattutto in ff X. il tuono è il più forte elemento e poi c'è l'elemento sacro che è anke quello molto forte però è nella seconda posizione dopo l'elemento tuono. W L'ELEMENTO TUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celian

Member
Io opto per il Sacro, la luce che tutto purifica........ comunque mi piace molto anche l'oscuro!!!!!!... poi nn importa quale sia il più bello, l'importante è che faccia tanto tanto male :devih: :devih: :devih:

DareCrow

The Mesmerizing One
Sacro...il tuono e l'oscuro non sono male,ma il sacro fa molto più effetto.

Inoltre,mentre gli altri "elementi" sono più che altro di sola offesa,il sacro unisce l'utilità del supporto a magie come Sancta e Holy,che fanno molti,molti,molti danni.

(Purtroppo l'unico problema è che queste sono un lusso che ci si può concedere solo dopo ore ed ore di gioco)