Varie Qual è secondo voi l'elemento più bello?

Destinoscuro

the darkness is inf.
l'elemento più bello l'eterna oscurità che avolge tutti con il suo manto oscuro e io che sono Destinoscuro sotto questo manto ci passerò la vita senza sapere il mio futuro.
insomma per me il mio Destino è Oscuro
 

Dragon

Member
Essendo Dragon, il mio elemento preferito è il fuoco, senza dubbi. Ma mi piace un sacco l'idea di un fuoco oscuro... per poter bruciare le anime di chi si oppone a me... (sono pazzoXDXDXD)
 

Almasy91

Cold As Hell...
elementi dico i classici Gelo , Fuoco e Tuono...quando diventano in -ga sono ancora meglio..anche se nn sono potenti preferisco questi...
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Allora, ho votato l' elemento oscuro...Anche se devo dire che sono forse uscito un pò fuori dalla domanda del sondaggio, in quanto ho votato in base alla praticità e forza di quest' elemento senza soffermarmi troppo sull' aspetto estetico, come invece si chiedeva, comunque ecco le mie motivazioni:

1. Appartengono a questo elemento, magie molto forti che spesso fanno un danno proporzionato al livello dell' avversario...cosa molto vantaggiosa.

2. Sono spesso a target multiplo, oltre che potenti quindi.

3. Presentano spesso dei bei nomi altisonanti e di grande effetto, come Antima di FF VIII nonostante non ci sia la classificazione in magie oscure.

4. Richiedono molti MP o ci sono poche unità, nel caso di FF VIII, e ciò le rende molto preziose e quindi è più bello dosarle...

5. E infine, beh... hanno delle buone animazioni, anche ben curate.

Quindi, nonostante mi piaccia anche l' elemento tuono e sacro, dico che il migliore sia quello oscuro!

Che ne dite?
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Dragon ha detto:
Essendo Dragon, il mio elemento preferito è il fuoco, senza dubbi. Ma mi piace un sacco l'idea di un fuoco oscuro... per poter bruciare le anime di chi si oppone a me... (sono pazzoXDXDXD)


Sì.....................................!!!
La Fiamma Nera.............mi piace!!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Rapier ha detto:
Su gente, votate. Qual'è secondo voi l'elemento più bello dei vari FF? Con questo si intendono i vari elementi come Fuoco, Tuono e compagnia bella. Scegliete quello che secondo voi è più utile e che ha gli effetti più fighi :>
Ultima del X!!!!Xò anche flare del IX è molto bella come magia!!!
 
Top