FF IX Qualcuno è di liv 99?

Epyon

Did I ever exist?
Mah, seppur allenarsi in altri posti è matematicamente vantaggioso, io preferirei tenermi stretti gli Yan. Alla fine contro di loro non devi mai abbassare la guardia e quindi, oltre a variare di tanto in tanto la strategia per batterli, c'è il vantaggio di non annoiarsi nel fare la cosa più noiosa di ogni jrpg ovvero livellare i pg oltre il necessario D¦
Ad esempio io non riuscirei mai a fare un'ora di livellamento con i Grand Dragon facendo sempre la stessa e identica cosa ad ogni incontro, a meno che non stia cercando un metodo per autodisintegrarmi i maroni ._.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Meteoflare ha detto:
Fantasy Soldier, ti sei appena tirato la famosa "zappa nei piedi" da solo.
Ora ditemi Dragontype e Fantasy Soldier, sapienti geni di Final Fantasy IX, vogliamo paragonare la durata di uno scontro, la relativa ricompensa di EXP e la sicurezza e la convenienza del combattimento stesso di un Grand Dragon/Thytan/Chimera con un scontro con 3 Yan?Voi dite Yan, semplicemente perché avete letto nel web la parola tanti EXP e vi siete fiondati sull'isola, avete mai provato usare i Grand Dragon e il Luogo dei Ricordi?Dalle risposte che date, non sembra affatto.

a me non è venuto mai difficile battere gli yan, si è vero ci impieghi molto tempo ma alla fine guadagni molta exp, per guadagnare quella exp con i grand dragon ne devi uccider un bel pò e quindi alla fine ci impieghi lo stesso tempo a parere mio

poi pensa quello che vuoi non sta a me convincerti

Epyon ha detto:
a meno che non stia cercando un metodo per autodisintegrarmi i maroni ._.

concordo.....almeno quando combatti con gli yan sei più attento e la noia diminuisce
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ma ero l'unico che contro gli yan usava la strategia Zantetsuken+energioscura/masamune?Funzionava una meraviglia o.o
 

Sephirously35

The Slayer of God
Epyon ha detto:
Mah, seppur allenarsi in altri posti è matematicamente vantaggioso, io preferirei tenermi stretti gli Yan. Alla fine contro di loro non devi mai abbassare la guardia e quindi, oltre a variare di tanto in tanto la strategia per batterli, c'è il vantaggio di non annoiarsi nel fare la cosa più noiosa di ogni jrpg ovvero livellare i pg oltre il necessario D¦
Ad esempio io non riuscirei mai a fare un'ora di livellamento con i Grand Dragon facendo sempre la stessa e identica cosa ad ogni incontro, a meno che non stia cercando un metodo per autodisintegrarmi i maroni ._.

Concordo in pieno: neanch'io riuscirei a battere più di qualche Grand Dragon con Livello Ade 5.

Ex-Soldier ha detto:
Ma ero l'unico che contro gli yan usava la strategia Zantetsuken+energioscura/masamune?Funzionava una meraviglia o.o

Chissà, forse: personalmente, non mi ricordo di aver mai usato più di un paio di volte Odino e, quindi, Zantetsuken. Ho sempre puntato su attacchi come Araldo, Shock, Exterminio per far fuori chiunque incontrassi. :D Oppure Flare, Sancta, Madein e Apocalisse Magicum. :D
 

ossota

se sei forte provalo
tutti 99 con tutte le quest risolte e hanno tutti le armi più potenti....mi dimenticavo gli eidolons: arka è uno spettacolo
 

orlaz

FF crazy fan!!
io ho finito il gioco a livelli medi (6065)..ma poi ho ricominciato e li ho allenati tutti a livello 99...mi manca solo quina:D
 
Top