Varie Quale è il GF/Summon/Eone/Esper che odiate di più?

io non l'ho neanche preso, non lo sapevo poi non si può più tornare nel great glacier :/

No?? A me pare che si possa, una volta ottenuto il chocobo d'oro (ma forse basta anche solo quello nero), facendo il percorso al contrario; rientrare mi ricordo sicuramente che si può, non sono però sicuro se si può arrivare fino al punto in cui si prende alexander.

io non l'ho neanche preso, non lo sapevo poi non si può più tornare nel great glacier :/
Si può tornare c'è uno spiazzo verde per atterrare con l'highwind torni nella citaddina e ti rifai il minigioco dello snowboard ed eccoti nel great glacier però è veramente una badilata nei cosidetti prendere alexander D:

Si può tornare c'è uno spiazzo verde per atterrare con l'highwind torni nella citaddina e ti rifai il minigioco dello snowboard ed eccoti nel great glacier però è veramente una badilata nei cosidetti prendere alexander D:

sentite tutti adesso sto giocando a ff7 e sono alla parte di cloud sulla sedia a rotelle,su internet ho visto come far rivivere aerith,proverò a vedere se funziona

sentite tutti adesso sto giocando a ff7 e sono alla parte di cloud sulla sedia a rotelle,su internet ho visto come far rivivere aerith,proverò a vedere se funziona
Action Replay a parte non si fà rivivere Aeris in nessun modo (ci sarà pur un motivo per spiegare che trovi la sua arma FINALE nell'ancient temple D: )

E' impossibile, al massimo potrai convocarla per le battaglie tramite action replay o file editor; ma in funzione della trama, Aeris non resuscita.
Se vuoi parlare di questo comunque fallo in questa discussione ;) http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=1806

asd, pensavo che non si poteva rifare il minigioco dello snowboard

sì, funziona, devi riuscire a sconfiggere ultimate weapon prima che scappi XD

asd, pensavo che non si poteva rifare il minigioco dello snowboard

Si puoi rifarlo in due modi sia in questo, che al gold soucer nella sala giochi con delle alternative li ^^ e ora fine OT torniamo a parlare di esper odiosi come quell'inutile di Ixion buono solo a morire D:

Indietro