Haru /// The final traveler 24 Novembre 2007 #76 A me piace tanto la Domatrice, sono troppo carini gli animaletti La Berserker è bellissima quando hai attivato a tutta la squadra Duck&Box...
A me piace tanto la Domatrice, sono troppo carini gli animaletti La Berserker è bellissima quando hai attivato a tutta la squadra Duck&Box...
SalvoXXX FFOnline User 24 Novembre 2007 #77 Ma questo thread e questo non sono quasi uguali(se non gli stessi),solo che qui c'è il sondaggio? Vabbe comunque come ho gia detto in quel thread i miei preferiti sono quelli base.
Ma questo thread e questo non sono quasi uguali(se non gli stessi),solo che qui c'è il sondaggio? Vabbe comunque come ho gia detto in quel thread i miei preferiti sono quelli base.
balthier88 lo zio ferra 25 Novembre 2007 #82 io direi la floralia...è ben equilibrata in attacco e altri parametri, e poi esteticamente è molto migliore delle altre!
io direi la floralia...è ben equilibrata in attacco e altri parametri, e poi esteticamente è molto migliore delle altre!
rossyangel93 queen of the dragon 27 Novembre 2007 #84 cavaliere nero...ma anche floralia e bandita....e mascotte!!!!
B Bierah Member 27 Novembre 2007 #85 Ah pistolera a Yuna!!!..... quanto bella è vestita così?!... :sabber:
Setzer94 Nuovo utente 2 Dicembre 2007 #87 yuna dea fortuna, rikku alchimista e paine cavaliera nera è il mio party... con i miei job preferiti
<(dany)> Wigga 2 Dicembre 2007 #89 Per potenza dico cavaliere nero e la looksfera speciale di paine (non mi ricordo il nome) per utilità alchimista
Per potenza dico cavaliere nero e la looksfera speciale di paine (non mi ricordo il nome) per utilità alchimista