FF X Quale è X Voi Il Boss Più Forte?

.:Monto:.

Nuovo utente
Il più forte è in assoluto Der Reichter.....invece oltre ad Ultima X a me ha deluso molto anche il mostro finale....mi sono bastati 3 Ultracidi ed era morto....

Cmq per evitare giorno del giudizio, evitate che der reichter abbia sempre entrambe le mani
 

Lloyd87

Member
nessuno m ha mai causato problemi, escludendo Der Ritcher (è ovvio ke sia lui), i Dark Eons, e i mostri dello Zoolab, ma includendo solo i boss della trama; ho sempre esagerato a potenziare i pg troppo precocemente, è per questo...
 

samu...???

Member
l'unico boss ke mi ha dato qualke problema (a parte der richter) è stato quello ke si trova tra la piana e il gagazet...... nn riuscivo a batterlo........
 

Barturtle

Metal militiA
samu...??? ha detto:
l'unico boss ke mi ha dato qualke problema (a parte der richter) è stato quello ke si trova tra la piana e il gagazet...... nn riuscivo a batterlo........

si me lo ricordo, anche a me ha dato qualche problema poi ho capito che bastava usare una tecnica che diminuiva la potenza fisica e anche la resistenza, fatto questo non da più grossi problemi
 

psymon90

FinalCance
Io invece non sopporto il guardiano celeste, quello prima di arrivare a zanarkand.
Ogni volta mi fa andare fuori di testa.
 

Victor

Member
Seymour Beta

Secondo me senza dubbio il nemico più difficile da segare (per ora visto e considerato che ho appena segato Yunalesca) e Seymour Beta poichè in 2 turni può segarti almeno un personaggio, e se i tuoi PG hanno meno di 3k di vita te li stecca sicuramente, poi ti spezza tutti gli eoni con "Colpo Caritatevole" te lo manda a quel paese, io mi sn dovuto fare 3 ore ad andare in giro alla ricerca di mostri a cui spezzare le gambe per poterlo segare e alla fine gli ho dato il colpo di grazia con Yojimbo (che gli ha schiaffato in faccia la bellezza di 9999danni quando aveva 11HP ^^ comunque senza dubbio Seymour Beta...
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Io direi la scaglia Emuzu a Zanarkan :lol: skerzo comunque ho un odio totale per tutti i Seymour li odio a morte non riuscivo a superarlo mai!!!
 

Victor

Member
M47r1x 88 ha detto:
...ho un odio totale per tutti i Seymour li odio a morte non riuscivo a superarlo mai!!!


anche io! dannazione e difficilissimo se non sei a livello alto o se non sai le tecniche per batterli... io ci sono rimastro troppo male quando ho scoperto che Seymour beta era vurnerabile a status Silenzio... e io che dicevo "noooo, e un Boss! gli status non faranno effetto!" ci sn rimasto toppo sotto...
 

omega92

devastante
io dico der richter,perche e il + forte se non lo batti kon zanmato c vorranno millenni a suon d attakki normali :ffx03:
 

psymon90

FinalCance
Per battere i Seymour basta avere gli eoni in turbo ed ill gioco è fatto.
Un boss che mi da sempre del filo da torcere invece è il custode del limbo anche perchè bisogna stare attenti al contrattacco e sportarti di continuo.
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
psymon90 ha detto:
Per battere i Seymour basta avere gli eoni in turbo ed ill gioco è fatto.
Un boss che mi da sempre del filo da torcere invece è il custode del limbo anche perchè bisogna stare attenti al contrattacco e sportarti di continuo.

lo so difatti li ho battuti tutti!!! :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
Per battere i Seymour basta avere gli eoni in turbo ed ill gioco è fatto.
Un boss che mi da sempre del filo da torcere invece è il custode del limbo anche perchè bisogna stare attenti al contrattacco e sportarti di continuo.


hai ragione,infatti x ucciderlo quando non ci riuscivo mi mandavo tutti gli eoni in turbo,ma questo solo col beta :D :D

invece anke a me il custode del limbo m'ha dato filo da torcere xkè ha anke un alta difesa
 
Top