FF X Quale è X Voi Il Boss Più Forte?

bahamut72

- Divine Dragon -
denzelffx ha detto:
Der Richter è il piu forte... con i suoi 12'000'000 di vita... e giorno del giudizio... game over direttamente... per batterlo normalmente il combattimento durerebbe almeno 2 ore... a meno che non si usi Zanmato di Yojimbo!!!! :D :D

con Zanmato non esistono boss forti, per chi gioca normalmente e si suda la pagnotta Der Richter .... mi manca solo lui, avevo fortuna troppo bassa e lo mancavo troppo spesso, e contro un boss così non è permesso ... ma adesso sarà un altro paio di maniche ... all'attacco!!!!!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io ammetto che Lady Yunalesca mi ha dato del filo da torcere:D:D però anche Sin e l'ultima battaglia con Seymor nn erono da meno...:>
Poi quando riguarda fuori dalla storia i Dark eons e Der Richer!

denzelffx

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Io ammetto che Lady Yunalesca mi ha dato del filo da torcere:D:D però anche Sin e l'ultima battaglia con Seymor nn erono da meno...:>
Poi quando riguarda fuori dalla storia i Dark eons e Der Richer!
Ma non si può paragonare Yunalesca con Der Richter!! è una cosa assurda!!
:ffx01:

bahamut72

- Divine Dragon -
Link Badguy Zero ha detto:
Lol, ma ti stai facendo il giro dei The Big Boss di tutti gli FF da Psx in poi? XDD

Io ho giocato e finito VIII, IX e X di questi mi manca der Richter per completarlo al 100%

Purtroppo il VII me lo sono perso, non ci ho mai giocato se lo trovo me lo compro sicuramente.

Cloud_Darth

Active Member
bahamut72 ha detto:
Io ho giocato e finito VIII, IX e X di questi mi manca der Richter per completarlo al 100%

Purtroppo il VII me lo sono perso, non ci ho mai giocato se lo trovo me lo compro sicuramente.
Bravo non può assolutamente mancare alla tua collezione ;)

denzelffx

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:

:D :D Io Der Richter sono riuscito a batterlo dopo 2 ore di combattimento!
Era (anzi è) davvero difficile... :ffx01:

bahamut72

- Divine Dragon -
denzelffx ha detto:
:D :D Io Der Richter sono riuscito a batterlo dopo 2 ore di combattimento!
Era (anzi è) davvero difficile... :ffx01:

Lo so purtroppo non avevo sufficente fortuna e lo mancavo spesso, adesso ho tutti i parametri a 255 , wakka anche fortuna a 255, gli altri PG 140 adesso dovrei essere pronto, ci riprovo nel week end

denzelffx

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:
Lo so purtroppo non avevo sufficente fortuna e lo mancavo spesso, adesso ho tutti i parametri a 255 , wakka anche fortuna a 255, gli altri PG 140 adesso dovrei essere pronto, ci riprovo nel week end
:ffx01: Grande! io sono arrivato ad avere su tutti la fortuna a 255 in 56 ore! e logicamente anke tutti gli altri parametri... credo k sia un ottimo risultato... eheh! :ffx01:

Cloud_Darth

Active Member
denzelffx ha detto:
:ffx01: Grande! io sono arrivato ad avere su tutti la fortuna a 255 in 56 ore! e logicamente anke tutti gli altri parametri... credo k sia un ottimo risultato... eheh! :ffx01:
LOL deve essere stata dura portare fortuna a 255 su tutti i pg... chissà quante volte avrai visto il fondoschiena di Mangiaterra :> :> :D

bahamut72

- Divine Dragon -
denzelffx ha detto:

ottimo si 56 ore io sono ben oltre il doppio

denzelffx

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
LOL deve essere stata dura portare fortuna a 255 su tutti i pg... chissà quante volte avrai visto il fondoschiena di Mangiaterra :> :> :D
Mangiaterra e Titanosfera! Anke se all'inizio dovevo battere Juggernaut per le Potesfere Fis per Wakka.. E poi con lui Slot attacchi a tutto andare! :ffx01: Wakka è il miglioreeeeeeee!!!!! :ffx01: