FF X Quale è X Voi Il Boss Più Forte?

Victor

Member
naaa, il custode del limbo e abbastanza facile... basta avere Yuna con Energira, Reiz e Protect e qualcuno con Provoca e il gioco e fatto, ogni tanto s'invoca un Eone ma relativamente importante...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Victor ha detto:
naaa, il custode del limbo e abbastanza facile... basta avere Yuna con Energira, Reiz e Protect e qualcuno con Provoca e il gioco e fatto, ogni tanto s'invoca un Eone ma relativamente importante...


il problema è ke contrattakka
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
Già... e per cambiare posizione sprechi un turno e poi ti applica berserk (se non sbaglio) quindi attaccare con continuità non è poi così facile.


l'extra muove mi da fastidio proprio x qst, almeno recuperavi il turno perso...
 

Cloud_Darth

Active Member
Il custode, più che essere difficile è palloso. Bisogna rimanere lì concentrati e cambiare le posizioni ai pg in maniera che non si trovino di fronte il boss che gli attacca.
 

Victor

Member
Dragontype ha detto:
il problema è ke contrattakka
per questo serve Yuna con Energira, tanto se quello che ha provoca e fatto abb bene non subisce tanti danni, io per esempio o usato Kimari con provoca in difesa, mi faceva max 500 danni, gli ho sparato giù protect e Energira ogni 2 turni e andavo tranquillissimo, per il contrattacco basta mettere i Pg 1 posto si 1 no.... e si va tranquilli.... non pensi?

@ Cloud_Darth:
basta che li metti 1 si uno no e usi provoca, te ne attacca 1, lo status Berserk e li male minore...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Victor ha detto:
per questo serve Yuna con Energira, tanto se quello che ha provoca e fatto abb bene non subisce tanti danni, io per esempio o usato Kimari con provoca in difesa, mi faceva max 500 danni, gli ho sparato giù protect e Energira ogni 2 turni e andavo tranquillissimo, per il contrattacco basta mettere i Pg 1 posto si 1 no.... e si va tranquilli.... non pensi?

@ Cloud_Darth:
basta che li metti 1 si uno no e usi provoca, te ne attacca 1, lo status Berserk e li male minore...


io l'ho battuto benissimo senza energira,usavo un albhedina e facevo prima
 

Victor

Member
Dragontype ha detto:
io l'ho battuto benissimo senza energira,usavo un albhedina e facevo prima


beh, io preferivo guarire più che per altro perchè non avevo abbastanza Albhedine..... e poi mi saliva il turbo di Yunie
 

Cloud_Darth

Active Member
Non ho mai fatto provoca contro nessun mostro in FFX, le abilità non le usavo praticamente mai ^^

p.s: anche io usavo le albhedine :> :>
 

denzelffx

Nuovo utente
Der Richter è il piu forte... con i suoi 12'000'000 di vita... e giorno del giudizio... game over direttamente... per batterlo normalmente il combattimento durerebbe almeno 2 ore... a meno che non si usi Zanmato di Yojimbo!!!! :D :D
 
Top