Victor ha detto:naaa, il custode del limbo e abbastanza facile... basta avere Yuna con Energira, Reiz e Protect e qualcuno con Provoca e il gioco e fatto, ogni tanto s'invoca un Eone ma relativamente importante...
Già... e per cambiare posizione sprechi un turno e poi ti applica berserk (se non sbaglio) quindi attaccare con continuità non è poi così facile.Dragontype ha detto:il problema è ke contrattakka
psymon90 ha detto:Già... e per cambiare posizione sprechi un turno e poi ti applica berserk (se non sbaglio) quindi attaccare con continuità non è poi così facile.
per questo serve Yuna con Energira, tanto se quello che ha provoca e fatto abb bene non subisce tanti danni, io per esempio o usato Kimari con provoca in difesa, mi faceva max 500 danni, gli ho sparato giù protect e Energira ogni 2 turni e andavo tranquillissimo, per il contrattacco basta mettere i Pg 1 posto si 1 no.... e si va tranquilli.... non pensi?Dragontype ha detto:il problema è ke contrattakka
Victor ha detto:per questo serve Yuna con Energira, tanto se quello che ha provoca e fatto abb bene non subisce tanti danni, io per esempio o usato Kimari con provoca in difesa, mi faceva max 500 danni, gli ho sparato giù protect e Energira ogni 2 turni e andavo tranquillissimo, per il contrattacco basta mettere i Pg 1 posto si 1 no.... e si va tranquilli.... non pensi?
@ Cloud_Darth:
basta che li metti 1 si uno no e usi provoca, te ne attacca 1, lo status Berserk e li male minore...
Dragontype ha detto:io l'ho battuto benissimo senza energira,usavo un albhedina e facevo prima
in assoluto come boss obligatorio ho trovato yunalesca la più difficile!samu93 ha detto:Io nn saprei xk sn ancora a yunalesca ma quando avrò finito il gioco vi farò sapere