Zantetsuken87 ha detto:concordo col fatto che Death note e Fullmetal siano capolavori, nonostante Death deluda nella seconda parte la prima è INSUPERABILE...Naruto lo adoro e non potrei proprio smettere, Bleach invece mi sta perdendo qualche punto per la "ripetitività".
Siete stati gentilissimi, Arigato Gosaimas (credo....)!!
riferisco subito le serie consigliatemi!!!! sperando di poterle vedere al più presto!
ps: di fullmetal c'è anche il film d'animazione....l'avete visto? il manga mi sembra diverso...l'ho sfogliato in una fumetteria e giurerei d'aver visto scene che non ci sono nell'anime....ne sapete qlc??
Capolavoro lo definirei soltanto FMA, in quanto DN è un'opera a metà. Naruto comincia bene, ma col tempo si nota come Kishimoto perda le idee per il suo fumetto agendo a tratti come una copia mal riuscita di Toriyama.
La forma corretta sarebbe "Arigato goZaimasU". Leggasi, comunque, "arigatò gozaimàs".
Il movie di FMA è intitolato The Conqueror of Shambala e non ha, come molti altri movies, funzione meramente commerciale, ma costituisce, invece, il vero e proprio finale dell'opera; un'opera che comunque si distacca dal manga a partire dal volume 6 di quest'ultimo, ma nonostante ciò riesce a mantenere a livelli altissimi la qualità del prodotto, nonchè la caratterizzazione dei personaggi presenti in esso.