Quale anime mi consigliate di vedere??

20 Novembre 2005
918
0
10
A pelle direi Monster, Suzumiya Haruhi no Yuutsu, Lucky Star, Monster, Nodame Cantabile, Sayonara Zetsubou Sensei, Fate/Stay Night, Monster.

Se vuoi uno Shonen simpatico, non mezze cagate come Naruto o cagate come Bleach, prova Eyeshield 21, anche se l'anime non è all'altezza del manga. Però vuoi mettere sentire Hiruma che urla YA-HA!

Ah, guarda Monster.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Avalokitesvara ha detto:
A pelle direi Monster, Suzumiya Haruhi no Yuutsu, Lucky Star, Monster, Nodame Cantabile, Sayonara Zetsubou Sensei, Fate/Stay Night, Monster.

Se vuoi uno Shonen simpatico, non mezze cagate come Naruto o cagate come Bleach, prova Eyeshield 21, anche se l'anime non è all'altezza del manga. Però vuoi mettere sentire Hiruma che urla YA-HA!

Ah, guarda Monster.
avevi detto Monster già all'inizio del post :p
Eyeshield 21 lo seguo settimanalmente, manga sportivo sulla falsa riga degli altri, ma si caratterizza per una demenza che raramente viene raggiunta, anche a chi non interessa niente di football americano potrà sicuramente piacere. Dell'anime però non ho visto niente :'(
 

Zantetsuken87

lonely
23 Maggio 2008
220
0
6
36
Ex-Soldier ha detto:
in alternativa all'anime di DMC io ti consiglio di prendere una mazzetta di ferro ed usarla per percuoterti i genitali,tanto sono la stessa cosa più o meno.
ah ah ah....credo tu abbia ragione, e ho pure continuato a guardarlo fino all'ultima puntata!!!

eh già davyl..... povera winry!!

grazie di tutto, ultimamente ho poco tempo, e lo impiego quasi sempre in questo forum....appena mi sarà possibile cercherò di ascoltare i vostri consigli!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ne aggiungo solo uno: Saint Seiya. Specialmente la prima parte di Hedes, il Chapter Sanctuary. Non sono ferratissima con gli anime, ma raramente ho visto qualcosa di così bello
 

Hef89

Nuovo utente
22 Giugno 2008
9
0
1
34
Ti hanno già consigliato Golden Boy? Non è lunghissimo, sono 6 episodi, ma meritano tutti >.< Il manga è composto da 10 volumi ma ormai è fuori produzione da 16 anni.. ^^''
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Hef89 ha detto:
Ti hanno già consigliato Golden Boy? Non è lunghissimo, sono 6 episodi, ma meritano tutti >.< Il manga è composto da 10 volumi ma ormai è fuori produzione da 16 anni.. ^^''


Perchè è fuori produzione da 16 anni??? Il mio amico l'ho ha collezionato nel 2001/2002 se non erro e non mi sembra che siano trascorsi così tanti anni.



Rikkukim ha detto:
Devi assolutamente guardarti Nana..ma non solo le prime puntate xk so che possono sembrare noiose, la vera storia comincia dopo..per riconoscere che è un capolavoro le devi guardare tutte e 40..e poi molto bello x me è anche Tsubasa Reservoir Chronicle..anche qui per essere apprezzzato deve essere guardato tutto anche se la terza serie non è ancora in circolazione..

Hai ragione, anche a me l'anime di Nana piace molto, perchè affronta argomenti reali e ha sempre un umorismo piacevole.


Comunque io ti consiglio qualche anime dei bei tempi andati, che non guastano mai... ecco due capolavori di Rumiko Takahashi:
Lamù che lo trovo fantastico ed anche Maison Ikkoku che è un cult ed è assolutamente da vedere. Se non li hai mai visti dacci un'occhiatina :>
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io mi sto guardando per la prima volta l'anime italiano di Berserk, senza censure nè altro. Non l'avevo mai visto ed è spettacolare. Sangue a fiumi *-*
Credo che sotto forma di anime sia stata fatta solo la prima serie, ovvero l'interminabile flashback dell'armata dei falchi, che tutti considerano l'apice raggiunto dal manga.

Se vuoi vederti un anime con i controcaz2i guardati quello: disegni, trama, ambientazioni e musiche sono eccelse, un pò deludente il doppiaggio però.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Avalokitesvara ha detto:
A pelle direi Monster, Suzumiya Haruhi no Yuutsu, Lucky Star, Monster, Nodame Cantabile, Sayonara Zetsubou Sensei, Fate/Stay Night, Monster.

Se vuoi uno Shonen simpatico, non mezze cagate come Naruto o cagate come Bleach, prova Eyeshield 21, anche se l'anime non è all'altezza del manga. Però vuoi mettere sentire Hiruma che urla YA-HA!

Ah, guarda Monster.

Alla tua lista aggiungerei Monster. Comunque ti rettifico: Naruto e Bleach sono delle totali cagate in versione anime. Il secondo soprattutto, una monopalla quasi interminabile.

Io mi sto guardando per la prima volta l'anime italiano di Berserk, senza censure nè altro. Non l'avevo mai visto ed è spettacolare. Sangue a fiumi *-*
Credo che sotto forma di anime sia stata fatta solo la prima serie, ovvero l'interminabile flashback dell'armata dei falchi, che tutti considerano l'apice raggiunto dal manga.

Se vuoi vederti un anime con i controcaz2i guardati quello: disegni, trama, ambientazioni e musiche sono eccelse, un pò deludente il doppiaggio però.

Well, le musiche sono di Susumu Hirasawa, e scusate se è poco. Comunque sono state tagliate anche altre cose nell'anime, non censurate, però per il resto è godibilissimo, doppiaggio a parte, come hai giustamente fatto notare.
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Non ho visto l'anime di Berserk, ma seguo il manga, precisamente la ristampa in nero e alla fine del numero 12, la persona che si occupa della rubrica alla fine del volume parla non bene dell'anime, dichiarando come voi di un pessimo doppiaggio e una ancor peggio traduzione dei dialoghi, che infatti ritiene superficiale.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Quoto, per mantenere alta la qualità, perfino il videogioco di Berserk riprende musiche dell'anime e ha nuove opere composte dal grande Hirasawa... (Sign in primis, ti dice nulla Epy? XP)
Anime corto ma godibilissimo, a me piace (infatti l'ho preso tutto in DVD)...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
Quoto, per mantenere alta la qualità, perfino il videogioco di Berserk riprende musiche dell'anime e ha nuove opere composte dal grande Hirasawa... (Sign in primis, ti dice nulla Epy? XP)
Anime corto ma godibilissimo, a me piace (infatti l'ho preso tutto in DVD)...

No paccolo, purtroppo quella cosa truzzosissima che hai in firma è talmente un pugno nell'occhio, che non mi fa notare il resto. E comunque è un periodo in cui non faccio altro che ascoltare l'ost del Nocturne di Meguro, mio nuovo dio musicale, dopo Hirasawa e Uematsu D:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
...che duo di emeriti pirl4,siete fatti l'uno per l'altro,forse insieme mettete sul piatto giusto giusto un cervello...
Comunque a me l'anime di Berserk non è piaciuto molto,forse per il doppiaggio che non mi ha convinto molto a ben guardare :S
Comunque guardati anche Infinite Ryvius,ho visto i primi 6 episodi e sembra un anime con i controcosi *__*