Quale anime mi consigliate di vedere??

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
Zantetsuken87 ha detto:
concordo col fatto che Death note e Fullmetal siano capolavori, nonostante Death deluda nella seconda parte la prima è INSUPERABILE...Naruto lo adoro e non potrei proprio smettere, Bleach invece mi sta perdendo qualche punto per la "ripetitività".

Siete stati gentilissimi, Arigato Gosaimas (credo....)!!

riferisco subito le serie consigliatemi!!!! sperando di poterle vedere al più presto!

ps: di fullmetal c'è anche il film d'animazione....l'avete visto? il manga mi sembra diverso...l'ho sfogliato in una fumetteria e giurerei d'aver visto scene che non ci sono nell'anime....ne sapete qlc??

Capolavoro lo definirei soltanto FMA, in quanto DN è un'opera a metà. Naruto comincia bene, ma col tempo si nota come Kishimoto perda le idee per il suo fumetto agendo a tratti come una copia mal riuscita di Toriyama.

La forma corretta sarebbe "Arigato goZaimasU". Leggasi, comunque, "arigatò gozaimàs".

Il movie di FMA è intitolato The Conqueror of Shambala e non ha, come molti altri movies, funzione meramente commerciale, ma costituisce, invece, il vero e proprio finale dell'opera; un'opera che comunque si distacca dal manga a partire dal volume 6 di quest'ultimo, ma nonostante ciò riesce a mantenere a livelli altissimi la qualità del prodotto, nonchè la caratterizzazione dei personaggi presenti in esso.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Link Badguy Zero ha detto:
[OT]Gozaimasu se il favore o l'azione è in corso.
Gozaimashita se è stato fatto.[/OT]

Ah, cercati anche Inferno e Paradiso, presto in arrivo completamente in italiano dalla Panini Video...

l anime di Tenjou Tenge mi ha fatto schifo come pochi :S (premetto che non ho letto il manga)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Link Badguy Zero ha detto:
Segue abbastanza fedelmente il manga, sebbene non eccelle certo nelle animazioni, però è pur sempre l'anime di Tenjo Tenge XD

prima del flashback non era male, dopo mi ha fatto veramente venire l istinto di mettermi due dita in bocca
 

CloudStrife92

Inuyasha
25 Maggio 2008
82
0
3
31
Zantetsuken87 ha detto:
concordo col fatto che Death note e Fullmetal siano capolavori, nonostante Death deluda nella seconda parte la prima è INSUPERABILE...Naruto lo adoro e non potrei proprio smettere, Bleach invece mi sta perdendo qualche punto per la "ripetitività".

Siete stati gentilissimi, Arigato Gosaimas (credo....)!!

riferisco subito le serie consigliatemi!!!! sperando di poterle vedere al più presto!

ps: di fullmetal c'è anche il film d'animazione....l'avete visto? il manga mi sembra diverso...l'ho sfogliato in una fumetteria e giurerei d'aver visto scene che non ci sono nell'anime....ne sapete qlc??
potrebbe essere che nel film hanno aggiunto cose o pezzi nuovi, boh!!!
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Io consiglio Devilman(piu' in generale tutto Go Nagai),Serial Experiment Lain,JoJo,Slam Dunk,Due come Noi(chi se lo ricorda gli dica titolo originale,non me lo ricordoXD),Cowboy Beebop,Maison Ikkoku...
Dipende poi se ti piacciono i robottoni,ce ne sono un'infinità di belli...
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Certo fullmetal alchemist manga è molto diverso dall'anime. Innanzitutto per i nomi, soprattutto degli homunculus, poi per la storia che si approfondisce molto di più in alcuni punti di vista, e per la presenza dei cinesi, come li chiamo io, che nell'anime non vi sono affatto. Personalmente preferisco di gran lunga l'anime anche se devo ammettere che ho smesso di leggere il manga da un po di numeri.
Il film tutto sommato era ancora decente, svela molti particolari della serie animata, che non si colgono al primo colpo, ci sono alcuni bei colpi di scena e non rovina il prodotto; è un modo originale per finire una serie che aveva lasciato qualcosa in sospeso.. Una cosa che apprezzo molto in fma è che ci sia solo una serie e non millemila come fanno in inuyasha o qualsivoglia altro anime che mandano su mtv. C'è da dire che nel film è marginale la presenza di alcuni personaggi, come roy mustang, centrali invece nel manga e nell'anime, mentre il lungometraggio verte molto più sul rapporto tra fratelli e sul personaggio di hohenheim..
 

Zantetsuken87

lonely
23 Maggio 2008
220
0
6
36
Davyl ha detto:
Capolavoro lo definirei soltanto FMA, in quanto DN è un'opera a metà. Naruto comincia bene, ma col tempo si nota come Kishimoto perda le idee per il suo fumetto agendo a tratti come una copia mal riuscita di Toriyama.

La forma corretta sarebbe "Arigato goZaimasU". Leggasi, comunque, "arigatò gozaimàs".

Il movie di FMA è intitolato The Conqueror of Shambala e non ha, come molti altri movies, funzione meramente commerciale, ma costituisce, invece, il vero e proprio finale dell'opera; un'opera che comunque si distacca dal manga a partire dal volume 6 di quest'ultimo, ma nonostante ciò riesce a mantenere a livelli altissimi la qualità del prodotto, nonchè la caratterizzazione dei personaggi presenti in esso.
Ho sicuramente apprezzato The Conqueror of Shambala, ma ha rovinato il finale che mi ero costruito!! La speranza è sempre l'ultima a morire e
quel film è riuscito a ucciderla!!!!
Effettivamente FMA ha rispettato il suo stile fino alla fine....
vissero tutti contenti e felici nel mondo alchemico sarebbe stato troppo banale
anche se LO DESIDERAVO CON TUTTO ME STESSO!

Prima o poi darò un'occhiata al manga visto che è diverso dall'anime!! Grazie ancora
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
Zantetsuken87 ha detto:
Ho sicuramente apprezzato The Conqueror of Shambala, ma ha rovinato il finale che mi ero costruito!! La speranza è sempre l'ultima a morire e
quel film è riuscito a ucciderla!!!!
Effettivamente FMA ha rispettato il suo stile fino alla fine....
vissero tutti contenti e felici nel mondo alchemico sarebbe stato troppo banale
anche se LO DESIDERAVO CON TUTTO ME STESSO!

Prima o poi darò un'occhiata al manga visto che è diverso dall'anime!! Grazie ancora

Di nulla. E spero converrai con me su una frase: "Povera Winry"
 

borgo93

Nuovo utente
21 Maggio 2008
73
0
3
30
a mio parere comunque Naruto è il fumetto più bello. io non so voi pero' è il mio preferito.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Consiglio Sayonara Zetsubou Sensei, è divertente e farcito di citazioni; altrimenti non è male l'anime di Majin Tantei Nougami Neuro, che è un mix tra commedia e detective story (l'autore la considera una commedia :|).
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Io consiglio assolutamente di vedere suzumiya haruhi no yuutsu, è il mio anime preferito! Poi c'è anche una light novel e manga su questo anime se ti piace tanto...
Altri anime ti consiglio Full metal panic e alchemist, black lagoon, devil may cry (si proprio l'anime di dante), naruto, bleach e so che c'è un anime su final fantasy, non te lo consiglio perchè non l'ho ancora visto ma un giorno di questi me lo guatdo .
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
devi assolutamente vederti hack/sign.
io ho visto 7 puntate e sono rimasto sbalordito D: