FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yuna è sempre la migliore anche se non commento lo SCEMPIO letterario fatto dalla square a scopo commerciale: pur di vendere hanno infangato la storia e il personaggio di Yuna, dopo quello che avevano regalato al mondo nel X! Io non riesco a capacitarmi di come si faccia a rovinare e a impoverire Yuna a tal punto da farla passare nell'arco di due anni da invocatrice devota e responsabile che era ai suoi doveri, nonchè saggia, ad una tupamara che gira con le pistole e che ride ogni due per tre... no comment, davvero!
:ffx03:
 

VeGnAgUn

Nuovo utente
:ffx03: :ffx01: :ffx04:

non c'è che dire la mijore in assoluto per quanto riguarda me è Rikku ma del resto son tutte e tre belle ,però posso dirvi che se Rikku Fosse reale Farei delle Pazzie, a me quella ragazza mi fa mori Gli hanno datto un bel carattere hanno fatto un gran personaggio .
Il fatto è che dove esiste una come Rikku nella Realta . Be Pazienza.......... :) :) :) :)
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Sir Auron ha detto:
Yuna è sempre la migliore anche se non commento lo SCEMPIO letterario fatto dalla square a scopo commerciale: pur di vendere hanno infangato la storia e il personaggio di Yuna, dopo quello che avevano regalato al mondo nel X! Io non riesco a capacitarmi di come si faccia a rovinare e a impoverire Yuna a tal punto da farla passare nell'arco di due anni da invocatrice devota e responsabile che era ai suoi doveri, nonchè saggia, ad una tupamara che gira con le pistole e che ride ogni due per tre... no comment, davvero!
:ffx03:


concordo pienamente
 

ozzy

metal 4ever
bellissima rikku, ma preferisco paine, molto più sensuale e donna, rikku invece bambina...per quanto riguarda yuna mantengo il silenzio...-.-
 
Top