FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

.:yuna:.

lupo bianco
Sephiroth-K- ha detto:
Yuna Yuna e ancora Yuna!!! :loves:
Ma santi numi!! :mad: Avete le fette di salame negli occhi??? :mad:

Quella patatona nn può essere paragonata a quella sciocca lolita di Riku!! Posso a limite accettare un paragone con Paine....

ok ok!! forse non è più propio la stessa di ffx Ma non osate toccarla!!!! :devih: :violento: :starwars: :devih:

ti dò pienamente ragione!!! ;) yuna è la migliore.è vero che è cambiata ma nn in peggio... :D yuna forever!!!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
.:yuna:. ha detto:
ti dò pienamente ragione!!! ;) yuna è la migliore.è vero che è cambiata ma nn in peggio... :D yuna forever!!!!!

ke yuna dovesse cambiare era scontato, visto ke da quando tidus è entrato nella sua vita le ha fatto aprire gli occhi su tutto...^^ certo, magari non in maniera così esagerata, ma è diventata + positiva e fiduciosa, + sicura di se stessa...NOOO????^^
cmq lei è la mia preferita naturalmente, rikku è una grande ma è troppo ridanciana per me, mentre paine un po' troppo ombrosa e paturniosa... a dire il vero quelle tre sono esattamente uguali di carattere a me e alle mie due migliori amike!!!hahah^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
ke yuna dovesse cambiare era scontato, visto ke da quando tidus è entrato nella sua vita le ha fatto aprire gli occhi su tutto...^^ certo, magari non in maniera così esagerata, ma è diventata + positiva e fiduciosa, + sicura di se stessa...NOOO????^^
cmq lei è la mia preferita naturalmente, rikku è una grande ma è troppo ridanciana per me, mentre paine un po' troppo ombrosa e paturniosa... a dire il vero quelle tre sono esattamente uguali di carattere a me e alle mie due migliori amike!!!hahah^^

:eek: A si? Che bello!!! E cosa vi dite quando vi vedete?

- "DATEMI UNA Y"
- "DATEMI UNA R"
- "DATEMI PACE..."

:D ;)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
:eek: A si? Che bello!!! E cosa vi dite quando vi vedete?

- "DATEMI UNA Y"
- "DATEMI UNA R"
- "DATEMI PACE..."

:D ;)

no a dire il vero quando ci vediamo ci diciamo TATUCH!!!!!!!!! MARTUCH!!!!!!! SOREL!!!!!!!! con grande enfasi e con grandi abbracci!!!^^ il motto non l'abbiamo ancora inventato, bisogna rimediare...ehehe^^ cmq la tatuch è sicuramente rikku perchè ride sempre, la sorel è paine xkè è la + sulle sue...^^ io yuna, la via di mezzo!!! :D
 

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
secondo me yuna era molto + carina in ffx
Quotooooo....mooolto meglio!!!Era più Yuna prima;nel X-2 invece è molto più sexy!E Yuna non deve essere sexy!!Però come stile è più figa nel X-2!!!
 
Top