FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

pur nell'odio che ho per questo gioco :> , le tre protagoniste mi piacciono abbastanza tutte, sono diverse ma molto ben bilanciate nella personalità come ha già detto qualcuno

Ma infatti nn sarebbe una cosa fattibile.

Ed inoltre io preferisco pensare a Lulu come persona distinta da Auron... Le nostre sono semplicemente illazioni. . . Che nn vanno a parare da nessuna parte.

Il fatto è che il gioco non da elementi per anche solo ipotizzare una simile teoria. Non si puo fare teorizzare una cosa simile solo per il discorso dell eta per tanto è una cosa assolutamente impossibile che auron abbia delle figlie e per giunta che siano paine o lulu. Inoltre è un discorso decisamente fuori tema

ma che stiamo a di'? e poi auron in tutto il gioco non fa un apprezzamento su una solo donna!!!!...vuol fare il duro ma sotto sotto...con le donne...cilecca!!!

DarkAnima ha detto:
questa si che e buona e poi se fossero figlie di auron la square lo avrebbe detto no?
appunto..un conto è la soddisfazione di capire gli intrecci temporali di FFVIII o carpire qlk sul passato di Vivi...un conto è considerare bassurdirà come i possibili figli di Auon(con tutto rispetto x i personaggio)!!!

Indietro