FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

Bahamut Zero

Dreamcaster
pur nell'odio che ho per questo gioco :> , le tre protagoniste mi piacciono abbastanza tutte, sono diverse ma molto ben bilanciate nella personalità come ha già detto qualcuno
 

Agilufo

- Shalafi -
Ma infatti nn sarebbe una cosa fattibile.

Ed inoltre io preferisco pensare a Lulu come persona distinta da Auron... Le nostre sono semplicemente illazioni. . . Che nn vanno a parare da nessuna parte.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il fatto è che il gioco non da elementi per anche solo ipotizzare una simile teoria. Non si puo fare teorizzare una cosa simile solo per il discorso dell eta per tanto è una cosa assolutamente impossibile che auron abbia delle figlie e per giunta che siano paine o lulu. Inoltre è un discorso decisamente fuori tema
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
ma che stiamo a di'? e poi auron in tutto il gioco non fa un apprezzamento su una solo donna!!!!...vuol fare il duro ma sotto sotto...con le donne...cilecca!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
questa si che e buona e poi se fossero figlie di auron la square lo avrebbe detto no?
appunto..un conto è la soddisfazione di capire gli intrecci temporali di FFVIII o carpire qlk sul passato di Vivi...un conto è considerare bassurdirà come i possibili figli di Auon(con tutto rispetto x i personaggio)!!!
 
Top