Phoenix ha detto:si suppone siano figlie di auron sai?
Phoenix ha detto:si suppone siano figlie di auron sai?
Usagi ha detto:Come?? lui in realtà non dovrebbe essere vissuto moooolto prima di loro
questo si che e parlare hai ragione in pienovinko ha detto:La migliore è e rimarrà sempre Rikku!
Rikku 4 ever!
magari x qualke anticipazione! x quanto riguarda le 2 storie d'amore con gli altri 2, ho letto 1 articolo ke diceva ke s sarebbero lasciati e Vaan e Ashe s sarebbero messi insieme! ecco il xkè della mia domanda! nn c capisco + niente!!!!!!!!!!!!!! la square è fatta apposta x confondermi le idee e farmi uscire pazza! (o meglio le riviste!) :ffx04:Jeegsephirot ha detto:prima di tutto i protagonisti (vaan e ashe) non si innamoreranno tra loro visto che vivono due rapporti con altre persone (vaan con penelo e ashe con un forse-principe visto nei video). E poi come si fa a sapere il finale se il gioco ancora non è uscito LOL
In effetti sì, mi scusopicipanteramagnus ha detto:Non credi di essere andato troppo fuori OT?
Eh???! mai sentita una scempiaggine simile, con tutto il rispetto!Phoenix ha detto:si suppone siano figlie di auron sai?
Agilufo ha detto:Ripensandoci, l'idea nn mi dispiacerebbe; solo Lulu allora dovrebbe avere all'incirca l'età di Yuna. ... ... ... ... ...
:schildfjg
Non così tanto tempo prima di loro. Non dimentichiamo che dal viaggio di Braska a quello di Yuna sono passati solo 10 anni...
Quindi, se Lulù fosse veramente figlia di Auron, al tempo del pellegrinaggio di Auron avrebbe già dovuto essere grandicella!!! (13 - 15 anni o giù di lì.).
... O no?...