FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
lulu,paine p tutte due??a me sembra impossibile!!!tra l'altro...strano che di auron non si conosca nemmeno una relazione!!secondo me quando era guardiano di braska cuccava come raul bova!!
 

freddyxxx

Nuovo utente
Flash

Parlando di relazioni assurde e ipotesi pre-gioco,all'inizio di ffx-2 notando una certa somiglianza(caratteriale e fisica fra Lulu e Paine), mi ero fatto un flash tutto mio e mi ero convinto che Paine fosse la figlia che Lu aspettava da Wakka,tornata indietro nel passato/venuta dal futuro per fare un qualcosa......Contorto????Cmq mai presa una cantonata cos' colossale....EH Eh
 

DarkAnima

Active Member
ma come fate a dire che siano figlie di auron soltanto perchè sono le più misteriose se è per questo allora in ogni ff c'è il tipo misterioso e non significa che quello sia figlio di quell'altro
 

Agilufo

- Shalafi -
Phoenix ha detto:
si suppone siano figlie di auron sai?

Ripensandoci, l'idea nn mi dispiacerebbe; solo Lulu allora dovrebbe avere all'incirca l'età di Yuna. ... ... ... ... ...

:schildfjg

Usagi ha detto:
Come?? lui in realtà non dovrebbe essere vissuto moooolto prima di loro

Non così tanto tempo prima di loro. Non dimentichiamo che dal viaggio di Braska a quello di Yuna sono passati solo 10 anni...
Quindi, se Lulù fosse veramente figlia di Auron, al tempo del pellegrinaggio di Auron avrebbe già dovuto essere grandicella!!! (13 - 15 anni o giù di lì.).

... O no?... :confused:
 

Yaan

Cosplayer
Jeegsephirot ha detto:
prima di tutto i protagonisti (vaan e ashe) non si innamoreranno tra loro visto che vivono due rapporti con altre persone (vaan con penelo e ashe con un forse-principe visto nei video). E poi come si fa a sapere il finale se il gioco ancora non è uscito :confused: LOL
magari x qualke anticipazione! x quanto riguarda le 2 storie d'amore con gli altri 2, ho letto 1 articolo ke diceva ke s sarebbero lasciati e Vaan e Ashe s sarebbero messi insieme! ecco il xkè della mia domanda! :confused: nn c capisco + niente!!!!!!!!!!!!!! :confused: la square è fatta apposta x confondermi le idee e farmi uscire pazza! (o meglio le riviste!) :ffx04:
 

Phoenix

Member
Agilufo ha detto:
Ripensandoci, l'idea nn mi dispiacerebbe; solo Lulu allora dovrebbe avere all'incirca l'età di Yuna. ... ... ... ... ...

:schildfjg



Non così tanto tempo prima di loro. Non dimentichiamo che dal viaggio di Braska a quello di Yuna sono passati solo 10 anni...
Quindi, se Lulù fosse veramente figlia di Auron, al tempo del pellegrinaggio di Auron avrebbe già dovuto essere grandicella!!! (13 - 15 anni o giù di lì.).

... O no?... :confused:



se non sbaglio auron deve avere avuto lulu all'eta di 18 anni....
 
Top