FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

lulu,paine p tutte due??a me sembra impossibile!!!tra l'altro...strano che di auron non si conosca nemmeno una relazione!!secondo me quando era guardiano di braska cuccava come raul bova!!

Flash

Parlando di relazioni assurde e ipotesi pre-gioco,all'inizio di ffx-2 notando una certa somiglianza(caratteriale e fisica fra Lulu e Paine), mi ero fatto un flash tutto mio e mi ero convinto che Paine fosse la figlia che Lu aspettava da Wakka,tornata indietro nel passato/venuta dal futuro per fare un qualcosa......Contorto????Cmq mai presa una cantonata cos' colossale....EH Eh

ma come fate a dire che siano figlie di auron soltanto perchè sono le più misteriose se è per questo allora in ogni ff c'è il tipo misterioso e non significa che quello sia figlio di quell'altro

Phoenix ha detto:
si suppone siano figlie di auron sai?

Ripensandoci, l'idea nn mi dispiacerebbe; solo Lulu allora dovrebbe avere all'incirca l'età di Yuna. ... ... ... ... ...

:schildfjg

Usagi ha detto:
Come?? lui in realtà non dovrebbe essere vissuto moooolto prima di loro

Non così tanto tempo prima di loro. Non dimentichiamo che dal viaggio di Braska a quello di Yuna sono passati solo 10 anni...
Quindi, se Lulù fosse veramente figlia di Auron, al tempo del pellegrinaggio di Auron avrebbe già dovuto essere grandicella!!! (13 - 15 anni o giù di lì.).

... O no?... :confused:

Jeegsephirot ha detto:
prima di tutto i protagonisti (vaan e ashe) non si innamoreranno tra loro visto che vivono due rapporti con altre persone (vaan con penelo e ashe con un forse-principe visto nei video). E poi come si fa a sapere il finale se il gioco ancora non è uscito :confused: LOL
magari x qualke anticipazione! x quanto riguarda le 2 storie d'amore con gli altri 2, ho letto 1 articolo ke diceva ke s sarebbero lasciati e Vaan e Ashe s sarebbero messi insieme! ecco il xkè della mia domanda! :confused: nn c capisco + niente!!!!!!!!!!!!!! :confused: la square è fatta apposta x confondermi le idee e farmi uscire pazza! (o meglio le riviste!) :ffx04:

Agilufo ha detto:
Ripensandoci, l'idea nn mi dispiacerebbe; solo Lulu allora dovrebbe avere all'incirca l'età di Yuna. ... ... ... ... ...

:schildfjg

Non così tanto tempo prima di loro. Non dimentichiamo che dal viaggio di Braska a quello di Yuna sono passati solo 10 anni...
Quindi, se Lulù fosse veramente figlia di Auron, al tempo del pellegrinaggio di Auron avrebbe già dovuto essere grandicella!!! (13 - 15 anni o giù di lì.).

... O no?... :confused:

se non sbaglio auron deve avere avuto lulu all'eta di 18 anni....

Indietro