Varie Quale FF avete nel cuore??

samu...???

Member
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D
il FF a cui sono + affezionato è FF VIII..... è stato il mio primo FF
 

Dragon

Member
Non mi separerei mai da nessun ff che ho! Lasciano tutti qualcosa dentro e sono tutti magnifici, chi più, chi meno! Certo, ff9 è in cima...
 

humprey

one winged angel
il final fantasy annzi i final fantasy che ho nel cuore sono e cioè final fantasy VII e final fantasy tactics sono unici e hanno la migliore trama che un gioco di ruolo possa mai avere..sono mitici :cool:
 

theblackpec

TheDarkExperiment
humprey ha detto:
il final fantasy annzi i final fantasy che ho nel cuore sono e cioè final fantasy VII e final fantasy tactics sono unici e hanno la migliore trama che un gioco di ruolo possa mai avere..sono mitici :cool:
pienamente d`accordo.FFVII RULEZ
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Non mi separerei mai da nessun ff che ho! Lasciano tutti qualcosa dentro e sono tutti magnifici, chi più, chi meno! Certo, ff9 è in cima...


quoto in pieno, anke io nn mi separerei da nessun FF ma il piu emozionante (forse perke è stato anke il primo della saga) è e sarà sempre FF9
 

-Leon-

Game Master
naturalmente è l'8!!!!ma se facciamo il sondaggio????così vediamo qual è il ff che piace di più nel forum
 
Top