Varie Quale FF avete nel cuore??

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D
anche per me FFVIII è il + bel gioco della mia vita lo adoro e stupendo poi con quel gnoccone di Squall....mamma com'è bello....però anche FF10 non è male con il simpatico Tidus
 

snake206

-=SeeD=-
quello a cui tengo di piu' e' l'8. e' stato il mio primo ff e ci ho giocato talmente tante volte ke ora nn mi parte nemmeno + il gioco (originale) :( ...ma x fortuna ho anke la versione x pc :D
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
beh, se mi si chiedesse il mio ff preferito, direi il VI, ma farei menzione OBBLIGATORIA del VII, che è praticamente a pari merito.

Ma visto che mi chiedete il FF a cui sono più affezionato, dico solo il VI. Non è il mio primo FF, anzi, è uno degli ultimi a cui ho giocato (credo il quartultimo), tuttavia è come se mi avesse fatto scoprire, o riscoprire, antichi valori di amicizia e fratellanza, di unione contro il male, insomma, è un gioco di cui non potrei fare a meno XD. Nonostante ormai sia uscito completamente dal mio cuore, faccio menzione anche di FFVIII, che è stato il mio primo FF, e gli riconosco il merito di avermi fatto conoscere FF, che poi mi ha portato a giocare ai miei due preferiti. In ogni caso dico FF6
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Final Fantasy IX.... Il mio primo amore :D.... Quanto è stato bello poter vedere per la prima volta un video finale di ff.....
 

kinneas

Member
Io l'8 perchè all'inizio nn mi piaceva ma alla fine mi sono ricreduto,ma anche il 9 perchè è stato il primo a cui ho giocato
 

fedeceltica

The moonshiner
Io il VII non lo scorderò mai. è stato il primo per me, quello che mi ha fatto scoprire il mondo meraviglioso di FF, quello con cui ho avuto più gioie e dolori, quello che ho giocato e rigiocato più volte.
 

DarkGrevier

Active Member
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D


mi hai letteralmente tolto le parole di bocca... anche io adoro FFVIII; pensa che mi ha quasi fatto lacrimare al filmato finale..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkGrevier ha detto:
mi hai letteralmente tolto le parole di bocca... anche io adoro FFVIII; pensa che mi ha quasi fatto lacrimare al filmato finale..
a me non le lacrime ma quasi......quando ho messo dentro il cd n1 avevo la pelle d'oca :> me lo ricordo come fosse ieri :rolleyes:

e chi l avrebbe mai detto che sto trhead sarebbe risorto :D :D
 
Top