Yuna89
Member
Ecco....Quindi la trama non è noiosa!!!Diciamolo a questi antipatici!!ihihihih!Lodo X6 ha detto:ti capisco benissimo yuna........io lo finito minimo 14/15volte e non mi sono mai stancato.......ha qualcosa di speciale per me quel ff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco....Quindi la trama non è noiosa!!!Diciamolo a questi antipatici!!ihihihih!Lodo X6 ha detto:ti capisco benissimo yuna........io lo finito minimo 14/15volte e non mi sono mai stancato.......ha qualcosa di speciale per me quel ff
For everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrLodo X6 ha detto:giusto......W FINAL FANTASY VIII![]()
![]()
![]()
![]()
Lodo X6 ha detto:giusto......W FINAL FANTASY VIII![]()
![]()
![]()
![]()
meglio FFX mi spiegate cosa ha di così bello FFVIII io non ci trovo nulla di particolare anke se ogni ff ha un suo personale pregio non riesco a trovare quello di FFVIII ????????Lodo X6 ha detto:giusto......W FINAL FANTASY VIII![]()
![]()
![]()
![]()
yunie91 ha detto:a me piaciono tutti perciò guai a ki me li tocca!!!
mi hai appena tirato una fucilata :snipe8: :heul:DarkAnima ha detto:meglio FFX mi spiegate cosa ha di così bello FFVIII io non ci trovo nulla di particolare anke se ogni ff ha un suo personale pregio non riesco a trovare quello di FFVIII ????????
Vero, riguardo alla grafica, io stesso mi sono stupito delle potenzialità grafiche di FFVIII nel filmato iniziale, per essere su ps1! tuttavia che ci vuoi fare, io l'VIII lo trovo - per essere un FF - noioso, mi dispiace dare un dispiacere a tutti i fan di questo capitolo... più che noioso è che non ci trovo niente di speciale...Lodo X6 ha detto:mi hai appena tirato una fucilata :snipe8: :heul:
il pregio dell 8 secondo me è la trama.....
poi fai conto che FFVII non aveva quella gran grafica e quando usci FFVIII era migliorata di molto.......![]()
![]()
scusami ma io proprio non riesco a capire come fai a trovare noioso e a non trovarci nulla di speciale in FFVIII.....diciamo che nella trama di FFVIII si parla molto della storia di squall e piu si va avanti nel gioco piu si scopre qualcosa di nuovo.....un colpo di scena che non ti potevi minimamente immaginare prima e + vai avanti piu ti viene voglia di giocare.......arrivi in un punto dove non ci capisci niente e quando vai a letto ci pensi... (questo è quello che mi è successo la 1 volta che ho giocato con ff8).....e... non vedi l ora che arrivi domani x capire cosa succede........Sir Auron ha detto:Vero, riguardo alla grafica, io stesso mi sono stupito delle potenzialità grafiche di FFVIII nel filmato iniziale, per essere su ps1! tuttavia che ci vuoi fare, io l'VIII lo trovo - per essere un FF - noioso, mi dispiace dare un dispiacere a tutti i fan di questo capitolo... più che noioso è che non ci trovo niente di speciale...un regresso rispetto al clima creato da FFVII (ragazzi ma la trama del VII, quella sì che è una trama coi fiocchi!
). Cmq è vero che il primo amore non si scorda mai, il mio preferito è e restera il magnifico, sublime, ineffabile FFX... secondo me trascende i limiti dell'umano... è divino... andrebbe posto uno scaffale sopra alla divina commedia e ai promessi sposi, nella scala delle grandi opere dell'umanità! e parlo soprattutto di trama... di musiche (va beh quelle sono bellissime in tutti i FF), di personaggi (dove lo trovate uno figo come Auron??! devo dire che però Cloud ci va vicino, con la buster sword che è più grande di lui e quando va sulla moto
...) per non parlare di grafica!
ti appoggio pienamenteYuna89 ha detto:FFVIII è nel mio cuore e nella mia animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :>