Bahamut Zero
Dreamcaster
io non dico nulla... MEGLIO di no.
Va beh un po' di diversità di pareri vivacizza la discussione, no?Bahamut Zero ha detto:io non dico nulla... MEGLIO di no.
vedo che abbiamo opinioni agli antipodi...Bahamut Zero ha detto:ma si dai facevo solo 1po' di polemica :>
dopotutto lo sanno tutti che in confronto al 7 e l'8 il 10 fa pena, non ci sarebbe neanche da discuterci sopra
yuna89 il X è il migliore è poi ogni ff ha una sua caratteristica ke lo rende diverso e unico quindi ogni ff si merita qualcosaYuna89 ha detto:Secondo me l'VIII e il X se la battono....non so scegliere molto bene ma forse...l'VIII...o il X....non lo so!!!!!!!Help!!
Questo è vero!!!Però forse in effetti l'VIII e meglio del X....non so ha qualcosa in più forse!DarkAnima ha detto:yuna89 il X è il migliore è poi ogni ff ha una sua caratteristica ke lo rende diverso e unico quindi ogni ff si merita qualcosa
è perchè a te piace la coppia rinoa-squall più di tidus-yuna ma per te il gioco in se stesso quale meglio dal punto di vista della trama delle battaglie della longevità qualee ti piace di + ????????????Yuna89 ha detto:Questo è vero!!!Però forse in effetti l'VIII e meglio del X....non so ha qualcosa in più forse!
Non lo sooooooooo....li metterei entrambi al primo posto probabilmente....Cmq come FF nel cuore sicuramente l'VIII:non si dimentica il primo Final Fantasy a cui si ha giocato, no??DarkAnima ha detto:è perchè a te piace la coppia rinoa-squall più di tidus-yuna ma per te il gioco in se stesso quale meglio dal punto di vista della trama delle battaglie della longevità qualee ti piace di + ????????????
è vero il 1 FF non si dimentica mai il mio 1 FF è stato il X forse è per questo ke mi piace di +Yuna89 ha detto:Non lo sooooooooo....li metterei entrambi al primo posto probabilmente....Cmq come FF nel cuore sicuramente l'VIII:non si dimentica il primo Final Fantasy a cui si ha giocato, no??
Si è sicuramente per questo!!!DarkAnima ha detto:è vero il 1 FF non si dimentica mai il mio 1 FF è stato il X forse è per questo ke mi piace di +