Varie Quale FF avete nel cuore??

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma si dai facevo solo 1po' di polemica :>
dopotutto lo sanno tutti che in confronto al 7 e l'8 il 10 fa pena, non ci sarebbe neanche da discuterci sopra

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bahamut Zero ha detto:
ma si dai facevo solo 1po' di polemica :>
dopotutto lo sanno tutti che in confronto al 7 e l'8 il 10 fa pena, non ci sarebbe neanche da discuterci sopra
:D vedo che abbiamo opinioni agli antipodi...

Yuna89

Member
Secondo me l'VIII e il X se la battono....non so scegliere molto bene ma forse...l'VIII...o il X....non lo so!!!!!!!Help!! :confused:

Lodo X6

I am a Dragoon
ragazzi non potete dirmi questo.......a FFVII non ho mai giocato quindi non posso dire nulla.........ma sentire che FFX è piu bello di FFVIII questo è a dir poco impossibile.......FFX senza dubbio è bello ma messo in confronto a un CAPOLAVORO come FFVIII vale proprio una monetita usata......... :D :D

DarkAnima

Active Member
Yuna89 ha detto:
Secondo me l'VIII e il X se la battono....non so scegliere molto bene ma forse...l'VIII...o il X....non lo so!!!!!!!Help!! :confused:
yuna89 il X è il migliore è poi ogni ff ha una sua caratteristica ke lo rende diverso e unico quindi ogni ff si merita qualcosa

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
yuna89 il X è il migliore è poi ogni ff ha una sua caratteristica ke lo rende diverso e unico quindi ogni ff si merita qualcosa
Questo è vero!!!Però forse in effetti l'VIII e meglio del X....non so ha qualcosa in più forse! ;)

DarkAnima

Active Member
Yuna89 ha detto:
Questo è vero!!!Però forse in effetti l'VIII e meglio del X....non so ha qualcosa in più forse! ;)
è perchè a te piace la coppia rinoa-squall più di tidus-yuna ma per te il gioco in se stesso quale meglio dal punto di vista della trama delle battaglie della longevità qualee ti piace di + ????????????

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
è perchè a te piace la coppia rinoa-squall più di tidus-yuna ma per te il gioco in se stesso quale meglio dal punto di vista della trama delle battaglie della longevità qualee ti piace di + ????????????
Non lo sooooooooo....li metterei entrambi al primo posto probabilmente....Cmq come FF nel cuore sicuramente l'VIII:non si dimentica il primo Final Fantasy a cui si ha giocato, no?? :D

DarkAnima

Active Member
Yuna89 ha detto:
Non lo sooooooooo....li metterei entrambi al primo posto probabilmente....Cmq come FF nel cuore sicuramente l'VIII:non si dimentica il primo Final Fantasy a cui si ha giocato, no?? :D
è vero il 1 FF non si dimentica mai il mio 1 FF è stato il X forse è per questo ke mi piace di +

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
FF X-2.

...
...
..?
che c'è?

ok, scherzavo.. FFVII.
e NON è stato il primo. oddio, il primo che ho visto in effetti è ststo il 7, ma il primo con cui ho giocato è il 10.