Sephirothlv99
Active Member
bhe tra ffX e ffX-2 preferisco l'x-2....
però ff7 nn si batte
però ff7 nn si batte
Yuna89 ha detto:Non lo sooooooooo....li metterei entrambi al primo posto probabilmente....Cmq come FF nel cuore sicuramente l'VIII:non si dimentica il primo Final Fantasy a cui si ha giocato, no??
Pazzo!!!!Come fai a preferire il X-2!!!!Credo tu sia l'unico sulla faccia della terra!!!!Ok forse no ma sei tra i pochi che la pensano così...Sephirothlv99 ha detto:bhe tra ffX e ffX-2 preferisco l'x-2....
però ff7 nn si batte
a me piace ffx-2 ma non è meglio del XYuna89 ha detto:Pazzo!!!!Come fai a preferire il X-2!!!!Credo tu sia l'unico sulla faccia della terra!!!!Ok forse no ma sei tra i pochi che la pensano così...
yunie91 ha detto:a me piaciono tutti perciò guai a ki me li tocca!!!
ma dai la trama dell'8 è scialba...Yuna89 ha detto:Questo è vero!!!Però forse in effetti l'VIII e meglio del X....non so ha qualcosa in più forse!
si è un pò noiosa in alcuni punti meglio l'X poi ognuno ha il suo parereSir Auron ha detto:ma dai la trama dell'8 è scialba...
andiamo bene se la trama del 8 è peggiore di quella del 10........ffx in tutta la trama avra 2 colpi di scena.......mantre nel 8 sono sicuramente + di 2.......Sir Auron ha detto:ma dai la trama dell'8 è scialba...
noiosaaa......l avro finito +o- 14/15 volte e mai una volta mi sono annoiato con FFVIII.......DarkAnima ha detto:si è un pò noiosa in alcuni punti meglio l'X poi ognuno ha il suo parere
lodo a me piace di ++ la trama dell'X anke se non ci sono molti colpi di scena la trovo + bella gli eoni i tewmpli le città il blitzballLodo X6 ha detto:noiosaaa......l avro finito +o- 14/15 volte e mai una volta mi sono annoiato con FFVIII.......
ho capito......non siamo tutti uguali.....poi magari FFX x te è stato il tuo primo final fantasy.......come x me lo è stato 8..........il punto è che non si puo dire che la trama di FFVIII in alcune parti sia noiosa....DarkAnima ha detto:lodo a me piace di ++ la trama dell'X anke se non ci sono molti colpi di scena la trovo + bella gli eoni i tewmpli le città il blitzball
giusto FFX è stato uil mio 1 ff perciò gli sono affezzionato come tu lo sei con FFVIIILodo X6 ha detto:ho capito......non siamo tutti uguali.....poi magari FFX x te è stato il tuo primo final fantasy.......come x me lo è stato 8..........il punto è che non si puo dire che la trama di FFVIII in alcune parti sia noiosa....