Varie Quale FF avete nel cuore??

Federik

Chocobo Knight
Yuna89 ha detto:
Non lo sooooooooo....li metterei entrambi al primo posto probabilmente....Cmq come FF nel cuore sicuramente l'VIII:non si dimentica il primo Final Fantasy a cui si ha giocato, no?? :D

FFVIII regna sovrano nella mia classifica anke xchè del X nn mi piace moltissimo il sist. di combattimento! :cool:

Yuna89

Member
Sephirothlv99 ha detto:
bhe tra ffX e ffX-2 preferisco l'x-2....
però ff7 nn si batte
Pazzo!!!!Come fai a preferire il X-2!!!!Credo tu sia l'unico sulla faccia della terra!!!!Ok forse no ma sei tra i pochi che la pensano così... :D

Agilufo

- Shalafi -
yunie91 ha detto:
a me piaciono tutti perciò guai a ki me li tocca!!!

Anche a me piacciono tutti. Ebbene si. Anche il famigerato FFX-2... ci gioco e ci rigioco. Ma quello che mi sta nel
Cuoregif.jpg
è decisamente l'VIII in quanto primo FF a cui ho giocato. L'unica eccezione è il IX, di quello mi è piaciuto poco...

Lodo X6

I am a Dragoon
Sir Auron ha detto:
ma dai la trama dell'8 è scialba...
andiamo bene se la trama del 8 è peggiore di quella del 10........ffx in tutta la trama avra 2 colpi di scena.......mantre nel 8 sono sicuramente + di 2....... :D

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
noiosaaa......l avro finito +o- 14/15 volte e mai una volta mi sono annoiato con FFVIII....... :D
lodo a me piace di ++ la trama dell'X anke se non ci sono molti colpi di scena la trovo + bella gli eoni i tewmpli le città il blitzball

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
lodo a me piace di ++ la trama dell'X anke se non ci sono molti colpi di scena la trovo + bella gli eoni i tewmpli le città il blitzball
ho capito......non siamo tutti uguali.....poi magari FFX x te è stato il tuo primo final fantasy.......come x me lo è stato 8..........il punto è che non si puo dire che la trama di FFVIII in alcune parti sia noiosa.... :D :D

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
ho capito......non siamo tutti uguali.....poi magari FFX x te è stato il tuo primo final fantasy.......come x me lo è stato 8..........il punto è che non si puo dire che la trama di FFVIII in alcune parti sia noiosa.... :D :D
giusto FFX è stato uil mio 1 ff perciò gli sono affezzionato come tu lo sei con FFVIII

Yuna89

Member
Vi dirò solo una cosa:per problemi di pc ho ricominciato FFVIII almeno venti voltre e non mi stanco mai!!!!E' sempre bellissimo:rendetevi un po' conto!!!! :D

Lodo X6

I am a Dragoon
ti capisco benissimo yuna........io lo finito minimo 14/15volte e non mi sono mai stancato.......ha qualcosa di speciale per me quel ff