Varie Quale FF avete nel cuore??

dark Cloud

The lord of Gunblade
Il mio FF preferito è il VIII :cool:
è stato anche il primo con cui ho giocato e vedendo quanto mi somiglia Squall (di carattere) ho iniziato ad interessarmi a tutti i FF :rolleyes:
quindi la mia devozione per FF la devo a Squall :D

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Yunie 89 ha detto:
non sempre il primo ff acui si gioca è quello che ci piace di più,questo vale per me; il primo ff su cui ho messo le mani è stato il 9 ma quello che mi ha commosso,fatto arrovellare il cervello ed emozionare di più è stato l'x...chi può resistere alla storia di tidus e yuna?è stupenda :)

I FF sono dei giochi particolari, molti si innamorano del primo e c'è sempre un confronto (fatto consciamente o meno) con ogni nuovo FF con il primo giocato.
Del resto sei stata un pò sfortunata ad iniziare con il 9: dopo il 7 e 8, che andavano via-via crescendo (anche se il mio preferito è il 7), e dal 9 ci si aspettava di più...
In fondo il X è stato il primo FF sulla play 2, e quindi puoi considerarlo un pò come il tuo primo Amore... :D

.:yuna:.

lupo bianco
=Celes88= ha detto:
Quello a cui sono più affezionata è FFX, è stato anche il mio primo FF :>
anche per me è stato il primo e secondo me è anche il più bello!la storia tra yuna e tidus è semplicemente magnifica e mi ha fatto provare tantissime emozioni :rolleyes: w ffx!!! :D

.:yuna:.

lupo bianco
Yunie 89 ha detto:
non sempre il primo ff acui si gioca è quello che ci piace di più,questo vale per me; il primo ff su cui ho messo le mani è stato il 9 ma quello che mi ha commosso,fatto arrovellare il cervello ed emozionare di più è stato l'x...chi può resistere alla storia di tidus e yuna?è stupenda :)
hai perfettamente ragione!!sono così carini insieme,la loro storia è semplicemente fantastica! :eek: concordo pienamente! ;)