Varie Quale FF avete nel cuore??

FFVIII...è stato il primo FF che ho avuto, a Natale, tipo avevo 12 anni, e ho pianto come un matto perchè i miei mi avevano detto che Babbo Natale chissà se me lo portava...io piangevo perchè lo volevo assolutamente, poi la sera del 24 dicembre, la sorpresazza...cioè mi ricordo benissimo il filmato iniziale, Squall che si sveglia e Quistis che arriva...un sogno...davvero il migliore lo avrò sempre nel cuore
 

Ozzy the Best

L'unico Ozzy italian
Ho giocato a quasi tutti i final fantasy e devo dire ke sinceramente nn ce n'è uno meglio degli altri... Sn tutti meravigliosi... Xo se devo essere sincero il Vii e il IX mi hanno commosso e mi sono piaciuti + degli altri x non so quali motivi... Molti dicono ke il nove nn sia tra i + belli, ma insomma io mi sn messo a piangere un paio di volte durante quel gioco e idem nel VII e nel X. L'VIII nn mi ha entusiasmato moltissimo... non ho idea sul motivo sinceramente...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D


quelli ke mi stanno d + al cuore sn il primo l'VIII xkè è stato il mio primo FF! e poi il IX xkè è il mio preferito!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Mi sono rimasti nel cuore FFVII e FFX perchè la prima volta che li ho fatti ero insieme a mio fratello che mi aiutava nel tradurre i dialoghi (per FFVII) e a prendere le armi dei 7 astri e tutto ciò che c'era di nascosto in FFX.
Secondo me giocare insieme ad un amico o un fratello è molto meglio che giocare da solo, si hanno dei ricordi più belli e il gioco in sè assume molto più significato.
 

DarkGrevier

Active Member
non ricordo se ho già postato in questo thread. :>

comunque FFVIII, come ho già detto in altri thread, è uno spettacolo. ce l'ho nel profondo del cuore.

anche FFII ce l'ho nel profondo....talmente profondo che se non me lo ricordo è meglio :D :D è bruttissimo FF2!!!
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Anch'io gioco sempre con mio fratello ed è molto meglio che giocare sola..cmq sono innamorata di ffVII e del IX(il 1° x me!!) :loves: :loves: ..quanti ricordi.. :icon_cry: sniff sniff
 

OLance

Artemis
Diciamo ke FFVII, FFVIII e FFX sono 3 gemme incastonate nel mio cuore. Ognuno di essi mi ricorda dei periodi bellissimi, ma dico bellissimi della mia vita
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
final fantasy VIII perchè sono (o almeno dicono e io mi ci sento) un romanticone e la storia mi è piaciuta. neanche ci faccio giocare mio fratello!
 
final fantasy VII mi è rimasto veramente nel cuore perchè dal primo giorno che l'ho trovato ci ho giocato dal 97 fino al 2004 quindi ha segnato fino ad adesso gli anni piu gioiosi della mia vita!!!
quindi a pensare a ff VII lo posso ricollegare ad avvenimenti e fatti dei miei anni precedenti ceh sono stati bellissimi!!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Lodo X6 ha detto:
ragazzi quale FF avete nel cuore?? insomma......a quello che ci tenete di piu...a quello che non lo vendereste mai e poi mai.....attenzione non vuol dire che magari è quello che vi è piaciuto di piu....ma quello che vi fa provare piu emozioni e che x voi rappresenta qualcosa di unico :loves:
io x esempio nel cuore cio FFVIII... è senza dubbio stato il mio miglior gioco....ho giocato ad altri FF ma x me nessuno è come lui :D


Sempre e per sempre ffIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se poi c'è posto per qualcun altro metterei Xo VII, ma l'unico x me è il IX!!!!!!!!!!!!!!
 
Top