Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Non ne toglierei nessuno, perchè, bene o male, ci sono fan che li apprezzano tutti...
Ad esempio: vedo dal sondaggio che molte persone vorrebbero eliminare FFVIII (esempio), ma sono sicuro che ci sono molti fan del suddetto, che lo adorano e magari cancellerebbero volentieri FFVI (esempio)... :D

P.S. Al fondatore di questo thread:
Chi ti aspettavi che votasse "tutta la serie" in un sito dedicato esclusivamente a Final Fantasy?
 

w ff

Young Member
Il sondaggio è stato chiuso e allora rispondo solo...
Tutta la serie.. KH lo supera di molto, questa serie è odiosa e odiosi sono i suoi fan

Tutto ciò che è scritto sopra non è vero :p
Ora non ne vorrei cancellare nessuno, poi si vedrà.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Nessuno. Ognuno ha un suo valore e un suo perchè se visto dalla prospettiva giusta (si, anche FFVIII). Al limite vorrei correggere certi errori ludici-strutturali, eliminare certi limiti, ma anche questo non ha molto senso col senno di poi. Tutto ciò che è stato fatto va apprezzato per il contesto in cui è stato concepito, ed alla fine bisogna ammettere (onestamente) che finora la serie di FF non ha mai avuto dei VERI cali qualitativi SERI come videogioco (aldilà della personale apprezzabilità dei singoli capitoli).
 

wanchope

vs ff7 !!!!
io cancellerei il 9 xk i personaggi bambini non li ho proprio digeriti ..... il tetra master e noioso..... e poi il gioco è troppo facile ....ozma ke dovrebbe essere il mostro piu forte del gioco mi ha proprio deluso...
 

Vorgrim

Member
Manca un episodio e sapete tutti benissimo a quale mi riferisco... Beh, quello lo cancellerei decisamente.
Rally-HO:cool:
 
Top