Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

LordKefka

Hōsei Yamasaki
io cancellerei il 9 xk i personaggi bambini non li ho proprio digeriti ..... il tetra master e noioso..... e poi il gioco è troppo facile ....ozma ke dovrebbe essere il mostro piu forte del gioco mi ha proprio deluso...

arghhhh!!! *mi infilo aghi roventi negli occhi*
posso capire il tetramaster, però ti prego non dire che i pg di ffIX sono per bambini sennò mi sorge il dubbio che della trama tu non ne abbia capito un granchè, per non sprofondare nell' OT ti consiglio di riprendere questo gioco, magari dopo aver finito i primi 6 FF e ti accorgerai dell'immensa boiata che hai scritto, rimanendo It non credo che cancellerei nessun o dei FF che ho giocato fino ad ora, però devo ancora giocare con delle "perle" come il X e X/2

Vorgrim

Member
Ma così non vale! FFX, XII e VIII partono già con un bel po di vantaggio!!!
Non si può azzerare il sondaggio?
Rally-HO:cool:

w ff

Young Member
No, al massimo si potrebbe riaprirne un altro, ma tutte le persone che hanno votato?
Tieni conto che ci sono utenti che spariscono nel nulla ;)
Mi sa che è impossibile, anche perché ad ogni FF che esce non è normale aprirne uno nuovo per ogni FF :D.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
A me sinceramente il XII mi ha detto pochissimo, quindi probabilmente è l'unico che cancellerei.

Ah il X-2 e la FFVII Compilation non le considero nemmeno.

Vorgrim

Member
e non è colpa mia se il XIII è uscito da giusto qualche mese /:

Non so basterebbe chiudere questo sondaggio e farne una nuova versione...
Se poi magari qualcuno ha cambiato idea e se qualcuno che ha votato uno degli altri adesso lo volesse fare con il XIII? Così ci sono già decine di voti "bruciati" ;)
Rally-HO:cool:

wanchope

vs ff7 !!!!
arghhhh!!! *mi infilo aghi roventi negli occhi*
posso capire il tetramaster, però ti prego non dire che i pg di ffIX sono per bambini sennò mi sorge il dubbio che della trama tu non ne abbia capito un granchè, per non sprofondare nell' OT ti consiglio di riprendere questo gioco, magari dopo aver finito i primi 6 FF e ti accorgerai dell'immensa boiata che hai scritto, rimanendo It non credo che cancellerei nessun o dei FF che ho giocato fino ad ora, però devo ancora giocare con delle "perle" come il X e X/2

infatti io nn discuto la trama ...k e bellissima .... a me non piace il fatto ke i prtotagonisti siano dei bambini ...tutto qua ....mamma mia non mi aspettavo questo putiferio !!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti io nn discuto la trama ...k e bellissima .... a me non piace il fatto ke i prtotagonisti siano dei bambini ...tutto qua ....mamma mia non mi aspettavo questo putiferio !!!

Pero dire prima che vorresti cancellarlo, e poi dire che la trama è bellissima...mi sembra un pò un controsenso. Cancellarlo perchè i personaggi sembrano bambini(che poi si chiama deformed, è lo stile """""realistico"""""""(notate le virgolette)di ffVIII che è anormale)non ha effettivamente senso.