Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto da uno che,per sua stessa ammissione,dà maggior importanza ad un aspetto puramente tecnico come il gameplay,cioè ad un riquadretto con scritto "attacca","oggetti","magie"... si commenta da solo.Per cui tale tua preferenza,che bada bene non sto criticando,ti rende imho semplicemente la persona in assoluto meno adatta a consigliare a qualcuno quale gioco merita e quale no in quanto il tuo concetto di meritevolezza è da prendere decisamente con le pinze.Pertanto,alla luce di quanto detto,non perdo neanche tempo a difendere i due giochi da te citati.
FINE OT
13 perchè sinceramente mi pare un passo indietro (almeno dai filmati su youtube, grafica a parte) rispetto agli altri
13 perchè sinceramente mi pare un passo indietro rispetto agli altri
Detto da uno che,per sua stessa ammissione,dà maggior importanza ad un aspetto puramente tecnico come il gameplay,cioè ad un riquadretto con scritto "attacca","oggetti","magie"... si commenta da solo.
Un passo indietro rispetto al 12? L'unica cosa che ha il 12 migliore del 13 sono l'esplorazione e le missioni secondarie.
anche la gestione delle IA degli alleati... che nel XIII fanno ciò che gli pare a loroUn passo indietro rispetto al 12? L'unica cosa che ha il 12 migliore del 13 sono l'esplorazione e le missioni secondarie.
Io non cancello nulla della serie ufficiale, li ho amati tutti, chi più chi meno, magari per aspetti sempre diversi. Ma non ho ancora giocato il LEGGENDARIO (ahaha) FFXIII, dunque non mi pronuncio. Di per sè io avevo apprezzato la "linearità funzionale" di FFX, ma non so come potrei reagire al XIII.
Comunque io sono uno di quelli che ha persino apprezzato FFII (odiato dai più), e lo trova addirittura un gioco godibile! (parlando però delle più recenti "versioni" GBA e PSP)
Non ci posso credere!!! un'altro a votato "tutta la serie" Avanti dimmi chi sei!!!
![]()
Il Gameplay è ciò che fa di Final Fantasy V un gioco superbo ad esempio, nonostante porti una trama a dir poco scadente, una grafica appena nella media dello snes e una OST che a mio parere non è assolutamente niente di speciale.
Il gameplay deve essere la caratteristica primaria di un videogame, semplicemente perché è proprio grazie ad esso che un videogame si può definire tale.
E per concludere dico che cancellerei FFX.