+VincentValentine+ +VincentValentine+ 2 Settembre 2008 #61 Tutti i chiostri delle prove sono stati abbastanza ardui(FFX)!!!!!Non finivano piu'!!!!Non ostante questo mi sono piaciuti moltissimo!!!XD!
Tutti i chiostri delle prove sono stati abbastanza ardui(FFX)!!!!!Non finivano piu'!!!!Non ostante questo mi sono piaciuti moltissimo!!!XD!
Light_Bahamut Capo Blu AVALANCHE 2 Settembre 2008 #62 princessashelia ha detto: c'e stato un momento nel gioco di un ff in cui non riuscìvate a proseguire con la trama xke bloccati da un rompicapo da cui non riuscìvate a risolvere? Clicca per espandere... No, i rompicapo non mi hanno mai dato troppi problemi, forse un po' quello del tempio di Zanarkand...
princessashelia ha detto: c'e stato un momento nel gioco di un ff in cui non riuscìvate a proseguire con la trama xke bloccati da un rompicapo da cui non riuscìvate a risolvere? Clicca per espandere... No, i rompicapo non mi hanno mai dato troppi problemi, forse un po' quello del tempio di Zanarkand...
neo seifer Membro N.3 AVALANCHE 2 Settembre 2008 #63 io sn stato un bel po a uscire dalla fogne in ff8 (prima della parata della strega nel 1 CD)