Quale KH avete preferito?

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Il 2°, è stato bellissimo!!! (peccato che da quando ho prestato il 1° a una mia amica e il 2° a un mio amico la play la uso solo x sentire i cd di musica [e, x la cronaca, si sentono benissimo lol!!!] !!!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Voto il 2 perchè (se escludiamo longevità e in parte difficoltà) è superiore al primo e a CoM in tutti gli aspetti.
 

LastMemory

Member
A me Kingdom Hearts è piaciuto moltissimo, non ho mai giocato al COM, voto per Kingdom Hearts II, perchè si avvicina di più ad un Final Fantasy, e un Final Fantasy mischiato alla Disney crea una cosa pazzesca, davvero incredibile!
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
il mio preferito è il numero 2...mi è piaciuto il modo di rivoluzionare i combattimenti e renderli poco monotoni...come storia ho preferito il primo capitolo invece!
del CoM...è carino solo che io nn vado molto d'accordo coi giochi con carte..(prima o poi mi metto d'impegno e lo finisco eh ) :D
 

Alexander87

Gemini
Come storia ho preferito sicuramente di più il primo, inoltre tutto il gioco era attraversato da questa atmosfera... come dire... poetica! L'unione di due mondi completamente diversi come FF e Dysney ha dato un risultato che nessuno si aspettava all'inizio. Il secondo presenta troppe cose inutili come, ad esempio, i limiti/invocazioni ma anche i keyblade praticamente tutti uguali sotto il profilo della forza d'attacco. Gli unici due seri sono l'Ultima Weapon e Fenril. E' ammirevole poi lo sforzo di Nomura di intruzzire ancora di più i suoi stessi personaggi! Per non parlare di un Sephirot tutt'altro che imbattibile! La forza della storia di KHII si fonda quasi solo sul carisma degli antagonisti, l'Organizzazione XIII. Dalle mie parole sembra che disprezzi il secondo capitolo, in realtà mi piaciono molto tutti e due, solo che reputo KHII leggermente inferiore per i motivi che ho elencato.
 

*Tati*

Member
Ho votato il I, perchè come giocabilità era più bello, il secondo è migliore come trama in compenso.
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me sono piaciuti sia KH I e KH II, un po' meno KH:Com, ma non saprei quale scegliere: mi sono molto divertito in ambedue e le storie mi hanno emozionati allo stesso modo! Forse, potrei votare per KH II - Final Mix + per tutti i contenuti speciali! E anche KH:Com Remake per PS2! :D:D:D
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
A me è piaciuto di più Kh2. Sono rimasta colpita da come sono maturati i personaggi e la storia( basta vedere quando a Sora scende una lacrima alla stazione),C'è l'organizzazione XIII,che da sola rende il gioco uno spettacolo. Anche il fatto che alcuni personaggi principali SPOILER: Muoiano,come Ansem e Axel:Fine SPOILER secondo me vuole dire molto nella maturità di una trama ;). Poi a me i comandi di reazione piacciano un sacco,basta vedere quello con Auron oppure durante il combattimento contro Axel,rendano il combattimento meno noioso.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Voto l'uno senza pensarci due volte.
Nel 2 mi è mancata molto l'esplorazione degli scenari che invece c'era nel suo predecessore.
 
Top