Sephiroth91
Member
io un mostro ke odio sono i fungogo......ci stanno in tutti i final fantasy e non sanno fare niente....
sephiroth91 ha detto:io un mostro ke odio sono i fungogo......ci stanno in tutti i final fantasy e non sanno fare niente....
squall1988 ha detto:tutti quanti mi diverte ucciderli l'unico ke mi sta sul c**o e greezal è un mostro inutile facilissimo da battere cmq anke lui mi piace
il Triaghors lo odio perchè tira le muzzicate nelle p...e alle mio ciccio Squolluccio e non credo sia contento Squall e quindi lo prendo a legnateSephiroth7 ha detto:Il mio boss preferito è Bahamut..poi il mio mostro normale preferito è l'archeosaurus e rub run dragon...infine quello che odio di più è ...bo non ce ne sono mi piacciono tutti..magari triarchigos con i suoi effetti venefici è un pò fastidioso...ma li amo tutti^^
ho un odio profondo x i molboro di ogni final ODIO i mostri ke causano alterazioni di status poi mi stanno sul **** anke i ghalkisamela e le makkine galbadiane!!!! invece amo i tomberry i lidfobbiden e mi piace anke l' idea del piros ovviamente i migliori da massacrare sono gli arkeosaurus seguiti a ruota dai rubrubdragon x quando riguarda i boss ADORO il falso presidente di galbadia(seconda forma nn mi ricordo kome si kiama) l' abadon e i guardiani di artemisia mi sta sul **** Norg!!!!!!!BahamutdiFF8__Girl ha detto:Quale mostro vi piace d+ a me Rubydragon,Behemot, Elnoyle e Archeosaurus,invce quelli chi mi stanno antipatici :Molboro,Chimera,Kuwal e Galkimasela xchè dopo un po è inutile e a voi quale piace d+ e quale pigliereste a mazzate sui denti ? ditemi la vostra
Ma nooooo il Geezard è fighissimo... io e un mio amico lo abbiamo rinominato "fonte energetica ambulande" e quant'è vero...squall1988 ha detto:tutti quanti mi diverte ucciderli l'unico ke mi sta sul c**o e greezal è un mostro inutile facilissimo da battere cmq anke lui mi piace