FF VIII Quale Mostro vi è piaciuto d+tra quelli casuali e boss e quali odiate d+

il mostro meglio riuscito è secondo me achelosaurus poi rumrub dragon e ochu con la ochu-dance! i più antipatici ma allo stesso tempo ben fatti voterei molboro per un motivo molto semplice è un ragazzo a cui piace fare il bastar..
 

Shin89

Nuovo utente
sephiroth91 ha detto:
io un mostro ke odio sono i fungogo......ci stanno in tutti i final fantasy e non sanno fare niente....

Quoto e con quella risata poi... cmq adoro il Rubrumdragon e il Gojusheel e per i boss odio il presidente fà ribrezzo ed amo Bahamut, Omega e Griver :cool:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
squall1988 ha detto:
tutti quanti mi diverte ucciderli l'unico ke mi sta sul c**o e greezal è un mostro inutile facilissimo da battere cmq anke lui mi piace

Greezal?Grendell vorrai dire.
Allora i mostri che mi stanno simpatici sono:Molboro,Archeosaurus,Adamanthart,RubRumDragon e tutti quelli che divorando aumentano i parametri.
Quelli che odio sono:Grendell in assoluto,un pò Dragon Izolde,e tutti quelli che ostacolano la possibilità di combattere con i mostri che mi stanno simpatici.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Sephiroth7 ha detto:
Il mio boss preferito è Bahamut..poi il mio mostro normale preferito è l'archeosaurus e rub run dragon...infine quello che odio di più è ...bo non ce ne sono mi piacciono tutti..magari triarchigos con i suoi effetti venefici è un pò fastidioso...ma li amo tutti^^
il Triaghors lo odio perchè tira le muzzicate nelle p...e alle mio ciccio Squolluccio e non credo sia contento Squall e quindi lo prendo a legnate :D
 

Pandemon

Nuovo utente
I più belli in assoluto sono Tiamath, Gyaptus, Tytan, Dolmen, Ultima e Omega Weapon, ma soprattutto Eden.
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
il mio boss preferito è in assoluto Gyaptus, mentre di mostri preferisco l'archeosaurus e i RubRum dragon... e tanto per cambiare odio i malboro (ooops!!! i molboro :D )
 

Byte

SeeD
Odio a morte i Molboro!!!non riesco proprio a vederli...alito fetido del cavolo!! aaaargh...xo' sai la soddisfazione quando crepano!!!un boss ke odiavo è Adele, mentre invece mi diverto da matti a battere e ribattere artemisia in tutte le forme...
 

Zell91

Member
Zell91

Bè i più belli sono Koyokoyo, Omega Weapon, Ultima Weapon. Tutti gli altri mi stanno super antipatici! specialmente quelli schifosi come geezard, fungongo, lesmathor, red bat, buel e il verme che trovi nelle foreste che ha un nome bruttissimo...khedichu...bò lo scritto bene? non lo sò! vabbè! chi sene frega! non ne sono sicuro! aspetta lo riprovo a scrivere...kehdicu...khedicu...khedikhu...se qualcuno lo sà melo dica!...àh si melo ricordo KEDACHIKU... :mad:
 

Strife90

mezzo-demone
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Quale mostro vi piace d+ a me Rubydragon,Behemot, Elnoyle e Archeosaurus,invce quelli chi mi stanno antipatici :Molboro,Chimera,Kuwal e Galkimasela xchè dopo un po è inutile e a voi quale piace d+ e quale pigliereste a mazzate sui denti ? ditemi la vostra :D
ho un odio profondo x i molboro di ogni final ODIO i mostri ke causano alterazioni di status :mad: poi mi stanno sul **** anke i ghalkisamela e le makkine galbadiane!!!! invece amo i tomberry i lidfobbiden e mi piace anke l' idea del piros :D :D :D ovviamente i migliori da massacrare sono gli arkeosaurus seguiti a ruota dai rubrubdragon :D :D :D :D x quando riguarda i boss ADORO il falso presidente di galbadia(seconda forma nn mi ricordo kome si kiama) l' abadon e i guardiani di artemisia :D :D :D :D :D :D mi sta sul **** Norg!!!!!!!
 
i nemici casuali più divertenti da uccidere sono i FungOngo sono mollicci e troppo deboli ahaha..quelli più fastidiosi secondo me sono i tomberry ci metti 1000 ore solo per ammazarne uno e in più sono lentissimi nell'attacco :mad:
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
squall1988 ha detto:
tutti quanti mi diverte ucciderli l'unico ke mi sta sul c**o e greezal è un mostro inutile facilissimo da battere cmq anke lui mi piace
Ma nooooo il Geezard è fighissimo... io e un mio amico lo abbiamo rinominato "fonte energetica ambulande" :D e quant'è vero...

Cmq come difficoltà e soddisfazione dico RubRum Dragon, il più antipatico ovviamente il Molboro co quella sua risata del ca**o. Mi piace molto il focaral come idea: un pesce volante che sta sotto la sabbia e gli spunta la pinna...

Per i boss dico Omega, Biggs&Wedge (XD) e Gyaptus (mi fa morire co quei baffetti, poi il renzokuken di Squall su di lui è molto particolare se avete notato)...
 
Top