FF XII Quale personaggio avete allenato di meno?

piersimone

Nuovo utente
Ho sempre avuto una curiosità.. sapere quali personaggi in genere vengono prediletti/scartati rispetto ad altri.
Io ho votato Basch.. sinceramente non so perchè ma è l'unico che non ho mai allenato.. è ancora al livello 10 dopo 40 ore d gioco!!
 

Teocida

Oltreuomo
Penelo...
Oddio era anche allo stesso livello degli altri più o meno (niente di così eccessivo, non è stata mai sotto di 10-15 livelli..)
Però non la sopportavo...entrava solo quando mi servivano barre Mystes cariche :D
 

Il Padrino

Member
Allora per quanto mi riguarda io nelle prime fasi di gioco allenavo tutti allo stesso modo indifferentemente per non avere problema... Poi ho iniziato a dividere maschietti e femminucce... I maschietti a 99 e le femminucce a 56...( non sono maschilista eh!!!!:D:D:D:D)
 

Epyon

Did I ever exist?
Per un buon 65% del gioco, ho usato sempre il trio maschile. Dopodichè, per fare miniquest varie, come completare l'inventario e il bestiario, mi sono dedicato anima e corpo (magari :Q____) alle tre donzelle del party :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ho votato Ashe,Penelo e Fran.Sarebbe meglio dire che non le ho mai allenate. :>
Ho avuto un party maschile dall'inizio alla fine del gioco. :)
 

piersimone

Nuovo utente
a me penelo piace un sacco!! poi devo dire che sono sempre tendenzialmente portato ad allenare più le donne.. forse perchè sono spesso più adatte ad usare le magie, fattore che apprezzo molto.
 

DarkVincent

Ta'Veren
Balthier, Fran e Penelo.... perchè.... non so..... tanto non è che dieci livelli di differenza a oltre 90 facciano qualcosa......
 

SalvoXXX

FFOnline User
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
...Ma ke maschilistaXD:D:D:D:p:p:p;)
Semplicemente,mi stavano antipatiche(per non dire altro) tutte e 3.
Quando ho visto come impugnavano le spade......Uno scandalo!!!
Quindi ho optato per una squadra maschile. :):>:D
 
Top