Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
byzius weapon ha detto:
beh il grande big boss :D


non lo sapevi davvero?
no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.
 

Iginla

Il Folle
Io invece Gray Fox se dovessi scegliere uno dei personaggi di MG... che capolavoro questa saga di 6 episodi di cui i primi 3 sono indiscussi capolavori *___*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ex-Soldier ha detto:
no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.
tecnicamente è uno spoiler, ma non è molto difficile da capire perfino a inizio gioco...mi spiace per la tua coinquilina :D
 

Iginla

Il Folle
Comunque Ex se devi inziare a giocare la saga io ti ricordo di iniziare dai primi due capitoli su MSX perchè sono i piu' importante assieme al primo su PSX. Senza di quelli non capirai bene la profondità della storia che è eccezionale.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Ex-Soldier ha detto:
no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.

mi dispiace per la tua inquilina ma... si, era un spoiler! :D
però, come detto da Enigma, non è difficile arrivarci all'inizio del gioco... avresti potuto scoprire spoiler MOLTO peggiori :D

ad esempio quando Snak... AAARGH! BUM
 

MatteoRonso

Star Lancer
tutti che votano Solid Snake...ma che avrà di speciale il nonnino? :D

PS: era inutile mettere un sondaggio perchè di pg ce ne sono molti molti di più (e non hai messo Sonic :( )
 

Sephirously35

The Slayer of God
Nooo, tutto tranne il Principe di Persia!!! Solo il ricordo mi potrebbe provocare uno shock da un momento all'altro: é il personaggio più stupido che abbia mai visto!

Allora: parlando seriamente, non mi spiacerebbe essere Vergil di Devil May Cry 3. Oppure, dato che noto che si é un po' in tema MGS, opterei per il caro e vecchio Ninja del grande capitolo per PS1.

Mmm... però, entrambi spadaccini: se contiamo Sephiroth, sono a tre. :D

P.S.: non sarebbe male essere Crash, però, non si fa niente da mattino a sera, si è un po' tanto svitati, ma si riesce a salvare il mondo!
 

Orlando

Member
Sephirously35 ha detto:
Nooo, tutto tranne il Principe di Persia!!! Solo il ricordo mi potrebbe provocare uno shock da un momento all'altro: é il personaggio più stupido che abbia mai visto!

Questa me le devi proprio spiegare.Cos'hai contro il principe di Persia?
E perchè lo definisci un personaggio stupido?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Orlando ha detto:
Questa me le devi proprio spiegare.Cos'hai contro il principe di Persia?
E perchè lo definisci un personaggio stupido?

Sostanzialmente, ho tutto contro di lui. Nonostante abbia Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e I Due Troni, oltre ad avere finito anche Lo Spirito Guerriero, il principe mi sta troppo antipatico. Non ho motivazioni che ti protrei portare, del tipo perchè é fatto così, cosà o simili, ma solo perché nell'usarlo mi sembra un danno totale, é impedito (per certe scene che fa, tipo quando sta per cadere): é un po' quella cosa del tipo "mi sta antipatico per principio". Acquista dignità solo quando si trasforma nel suo alter-ego di sabbia: lì, sì che diventa un figo pazzesco, con la catena e tutto.

P.S.: stai tranquillo, non dico che é un cattivo personaggio o cose del genere, solo che mi sta troppo antipatico. :D
 
Top