Ex-Soldier
Vyse the Legend
no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.byzius weapon ha detto:beh il grande big boss
non lo sapevi davvero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.byzius weapon ha detto:beh il grande big boss
non lo sapevi davvero?
tecnicamente è uno spoiler, ma non è molto difficile da capire perfino a inizio gioco...mi spiace per la tua coinquilinaEx-Soldier ha detto:no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.
Ex-Soldier ha detto:no,non ho ancora giocato a MGS,ma era in programma.Se era uno spoiler,uso la mia coinquilina come bersaglio di soft air fingendo che sia Rake.
Sephirously35 ha detto:Nooo, tutto tranne il Principe di Persia!!! Solo il ricordo mi potrebbe provocare uno shock da un momento all'altro: é il personaggio più stupido che abbia mai visto!
Orlando ha detto:Questa me le devi proprio spiegare.Cos'hai contro il principe di Persia?
E perchè lo definisci un personaggio stupido?